Katia Ricciarelli, non l’aveva ancora ammesso: “c’è stato qualche problema…”

Katia Ricciarelli dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip ha ammesso che ci sono stati dei problemi, ma riguardo a cosa?

Katia Ricciarelli ha appena concluso la sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ed è così tornata alla sua vita. Seppur non sia arrivata fino in finale, ha continuato a far parlare di sé suscitando molto interesse e affetto da parte del pubblico. Ma anche curiosità riguardo ad una questione ben precisa: il fatto di non essere stata presente in alcune puntate dopo la sua eliminazione.

Katia Ricciarelli gf vip-Political24
Katia Ricciarelli-Political24 (Fonte: Google)

Assenza che ha fatto molto parlare e che ha destato clamore tra il pubblico a casa. In molti infatti si sono chiesti quale fosse il reale motivo, alcuni hanno addirittura ipotizzato che avesse litigato con il suo amico Alfonso Signorini. Ma nelle scorse settimane è stata lei stessa a fare luce sulla questione in una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. Dove ha precisato che non ha assolutamente litigato con il conduttore del Gf Vip ma che dopo essere stata eliminata è risultata positiva al Covid-19 e per quello sarebbe mancata in alcune dirette. Ma quali problemi ci sono stati durante il reality che ha ammesso solo dopo?

Katia Ricciarelli l’ha ammesso solo dopo il Gf Vip

Katia Ricciarelli nell’arco dei sei lunghi mesi trascorsi nella Casa del Gf Vip ha fatto molto parlare di sé sia nel bene che nel male. Ha catturato l’attenzione del pubblico conquistandolo con la sua musica, la sua grande esperienza di vita, con la sua straordinaria carriera che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Ma anche e soprattutto per il suo essere una persona saggia, una buona ascoltatrice e dispensatrice di consigli: basti pensare a come è stata vicina a Soleil Sorge in un momento di difficoltà in seguito all’ultima discussione accesa con Alex Belli.

Ma c’è anche chi tra il pubblico (e non solo) l’ha ampiamente criticata per i suoi modi, per le sue parole e per le sue offese ad alcuni coinquilini della Casa. C’è da dire però che dal canto suo la cantante lirica non si è mai tirata indietro nel dire quello che pensava. Si è sempre messa in gioco, esponendosi, e con grande forza e personalità è arrivata fino alla fine, seppur non sia arrivata in finale. Anche se arrivarci non era la sua ambizione e il suo desiderio, come ha rivelato in una recente intervista a Nuovo. Ma quali sono stati i problemi ammessi solo in seguito?

“C’è stato qualche problema…”

In una recente intervista al settimanale Nuovo, la Ricciarelli ha parlato della sua esperienza al Gf Vip svelando il motivo per cui vi ha preso parte. Ovvero far sentire e diffondere tra i giovani la sua musica, mostrandone la bellezza e – aggiungeremmo noi – l’alto valore. Ha poi parlato del fatto che esponendosi e dicendo sempre la sua, forse qualche volta c’è stato qualche ‘intoppo’.

Ecco le sue parole: “Qualche problema c’è stato, soprattutto per la mia abitudine di dire ciò che penso. Ma non sono comunque pentita di aver vissuto questa avventura“.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy