Romina Power, lo dice per la prima volta: “si riferiscono a me e ad Albano come…”

Romina Power è una delle voci più rappresentative del nostro panorama musicale. Ma che cosa ha detto ultimamente?

Di recente Romina Power ha dovuto operarsi a un ginocchio, a darne la notizia è stata la sua figlia minore, Romina jr.

romina power non siamo una soap opera -political24
Romina Power e Albano Carrisi – Political24

A quanto pare però è andato tutto bene e la musicista sta affrontando con impegno la riabilitazione così da poter tornare sulla pista da ballo il prima possibile, come asserisce la figlia. E nel frattempo, che cosa ha affermato per la prima volta?

Romina Power finalmente mette le cose in chiaro

Romina Power non è solo una grandissima cantante, ma anche un’artista a tutto tondo che si è cimentata nella pittura e nella scrittura, infatti ha diversi libri al suo attivo di cui l’ultimo, del 2017 è Karma Express. Tra il 1998 e il 2000 è stata al timone di Per tutta la vita…? con Fabrizio Frizzi. Nel 2010, invece, ha trionfato a Ciak si canta con il brano Acqua di mare. Nel 2013 invece è tornata ad esibirsi con Albano, mentre due anni fa ha partecipato, sempre con l’ex marito, alla diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

La sua vita è legata dal punto di vista artistico e sentimentale al matrimonio con Albano Carrisi. Sposati dal 1970 si sono separati nel 1999, lei poi ha deciso di tornare in America dove ha vissuto a lungo e dove si è anche occupata della madre malata. Nel 2020 però è tornata in Italia.

Infine lei ha un rapporto molto stretto coi suoi fan che, in tutti questi anni l’hanno seguita con lealtà e fiducia e non mancano mai di sostenerla. Su Instagram ha 234 mila followers, ecco perché ha deciso di puntualizzare una cosa che le stava a cuore in modo che arrivi proprio a tutti.

La cantante non ce la fa più a…

Romina Power, sulla sua pagina Instagram ha lanciato un’accusa molto forte. Ha scritto quanto segue: “vedo che in tv qui in Italia spesso si riferiscono a me e ad Albano come una ‘soap opera’”, ora però l’attrice vorrebbe sottolineare che lei e l’ex marito sono esseri umani con le proprie sensibilità e le loro storie individuali.

Quell’appellativo, ha proseguito la cantante, viene loro appiccicato da persone che non rispettano l’essere umano, che sono a corto di argomenti e di rispetto per il prossimo. Chissà se il messaggio sarà arrivato.

romina power si ribella -political24
(Fonte: Instagram/ rominaspower)
Impostazioni privacy