Altro che Francesca Tocca! Raimondo Todaro ‘beccato’ con la bellissima

Con chi è stato beccato Raimondo Todaro di recente al posto di sua moglie Francesca Tocca? Ecco chi è la bellissima.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono una delle coppie più amate nella storia della televisione. Una di quelle belle e semplici, genuine e forti, che anche se in passato hanno avuto qualche momento di difficoltà che li ha visti allontanarsi per un periodo, sono riusciti ad andare avanti, vincendo insieme.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca-Political24

Ed insieme hanno creato una bellissima famiglia e hanno dato alla luce una meravigliosa bambina, Jasmine. Ora che sembra essere tornato il sereno tra i due, i fan non possono che essere contenti e felici di rivederli insieme, più uniti ed innamorati che mai. Per di più a partire da quest’anno fanno parte dello stesso programma perché come sappiamo il maestro di Ballando con le stelle è approdato tra i banchi dei professori di ballo di Amici. E nel nuovo ruolo ha fin da subito riscosso un grande successo sia tra il pubblico che tra gli allievi stessi.

Di lui in molti hanno apprezzato l’essere sempre disponibile con i ragazzi, diretto e senza filtri, che cerca sempre di trovare una soluzione più funzionale possibile. Esigente e rigoroso sì, ma con quel tocco di ironia e simpatia che non guasta e che gli ha permesso di instaurare dei rapporti sinceri e profondi. Ma con chi è stato beccato di recente?

Raimondo Todaro, beccato con un’altra: altro che Francesca Tocca!

Ormai il serale di Amici è iniziato da circa due settimane e siamo in attesa della terza puntata. Il pubblico non vede l’ora di scoprire chi si aggiudicherà la vittoria di quest’anno. Tuttavia per arrivare a questo passo, a mano a mano ogni studente deve lasciare la scuola di Canale Cinque.

Stando alle anticipazioni della prossima puntata, come riportato da Il Vicolo delle News, il primo a dover abbandonare il talent è John Erik. Mentre in ballottaggio ci sono Leonardo e Nunzio. Ad avere la meglio nella prima manche è stata la squadra composta da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Che però nella seconda ha perso contro quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Proprio la prima sarà ospite a Verissimo domani pomeriggio: ecco quindi svelato chi è la bellissima che ‘accompagna’ Raimondo.

Bellissimi insieme

Come detto, la ‘coppia’ di professori di Amici, nonché squadra al Serale, sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Quindi se in un’altra occasione Raimondo Todaro è andato ospite insieme alla moglie Francesca, questa volta prenderà il suo posto l’insegnante di canto, Lorella Cuccarini.

Non ci resta che attendere l’intervista e scoprire che novità ci sveleranno in vista della puntata serale!

(Fonte: Verissimo Instagram)
Impostazioni privacy