“Chi si somiglia si piglia”: dopo il Gf Vip 6 arriva un’altra coppia (criticatissima)

Dopo la fine del Gf Vip 6 ecco arrivare un’altra coppia amata e criticata allo stesso tempo: avete capito di chi stiamo parlando?

Il Gf Vip 6 è stato per la maggior parte degli spettatori una delle edizioni più belle, emozionanti, divertenti, inaspettate e sorprendenti. Sorprese, colpi di scena, imprevisti, dinamiche, intrighi, passioni, amori ed amicizie hanno animato i sei lunghi mesi dei coinquilini che hanno vissuto all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24
Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24 (Fonte: Google)

Il pubblico a casa si è appassionato alle storie, ai protagonisti e alle diverse vicende. Ha seguito i propri beniamini dall’inizio fino alla fine, rimanendo incollato davanti alla tv per ogni puntata e diretta andata in onda. Insomma, per molti il Grande Fratello Vip in quest’ultima edizione è stato molto di più di un semplice programma televisivo, ma una vera e propria compagnia. Un momento di svago e di divertimento ma al tempo stesso di riflessione e di grandi emozioni.

Merito assoluto va anche al padrone di casa, al formidabile conduttore Alfonso Signorini che ha reso possibile tutto questo. Portando in televisione anche tematiche forti e delicate, che hanno portato le persone a casa a farsi coinvolgere, emozionare e soprattutto a farle riflettere sulla vita e sull’importanza di questa. Ma chi è questa nuova coppia del Gf Vip?

Gf Vip 6, ecco arrivare un’altra coppia

Il Gf Vip 6 oltre a regalare grandi emozioni al pubblico a casa ha regalato soprattutto sensazioni forti ed indimenticabili ai coinquilini della Casa. Ha fatto vivere loro tantissimi momenti gioiosi, ricchi di risate, spensieratezza, leggerezza, dove è bastato lo stare insieme e qualche battuta per essere felici. Ma non sono mancate anche le lacrime e i momenti più fragili che hanno messo in luce le debolezze e i lati più insicuri dei singoli concorrenti.

Inoltre, il Grande Fratello Vip è stato teatro di amori, scontri, rotture e amicizie. Alcune delle coppie che il pubblico ha seguito dall’inizio alla fine con grande affetto stanno ancora durando all’esterno del contesto televisivo come quella di Lulù e Manuel, Gianmaria e Federica. Mentre altre non sono riuscite a resistere come quella tra Miriana e Biagio. Ma oltre agli amori nati, si sono create anche delle amicizie vere e sincere che sicuramente dureranno anche al di fuori della Casa.

Un’amicizia vera e profonda

Citiamo a titolo d’esempio quella tra Manuel, Aldo e Gianmaria, quella tra Sophie e Soleil oppure quella tra Barù e Davide Silvestri. Ma ne manca una all’appello che sarà ospite domani a Verissimo da Silvia Toffanin.

Stiamo parlando di Miriana Trevisan e Manila Nazzaro: tra di loro è nata una bellissima amicizia, vera e sincera, genuina e soprattutto profonda. Una di quelle che dura nel tempo e che non è debole di fronte ad insinuazioni, discussioni o fraintendimenti. Le due ex gieffine hanno stretto un rapporto fin dai primi giorni nella Casa ma si è intensificato sempre più col passare del tempo fino all’ultimo periodo quando sono diventate la spalla l’una dell’altra.

Ed è bello vedere che l’amicizia tra due donne esiste ancora senza rivalità, invidie o cattiverie, ma che l’unica finalità che ha è se stessa. Anche se sul web questa coppia è stata ampiamente criticata dai fan. Molti i commenti negativi sotto al post della loro ospitata a Verissimo come “chi si somiglia si piglia” oppure “ma basta“.

(Fonte: Instagram Verissimo)
Impostazioni privacy