Alex Belli e Delia Duran, l’accusa è pesante | Ex gieffino spiffera tutto

Alex Belli si sta godendo tutta l’attenzione generata dalla recente conclusione del Grande Fratello Vip, ma lui e Delia Duran quale accusa devono fronteggiare? Ecco chi è l’ex gieffino che ha fatto una soffiata.

Alex Belli e Delia Duran, dopo i precedenti difficili mesi, ora paiono essersi finalmente riavvicinati, tanto da parlare di futuro matrimonio nelle varie ospitate.

alex belli e delia duran pesante accusa - political24
Alex Belli e Delia Duran – Political24

Ma che cosa ha rivelato, esattamente, un ex gieffino?

Alex Belli e Delia Duran presi di mira

Alex Belli è uno dei volti simbolo dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti con il suo triangolo comprendente anche Delia Duran e Soleil Sorge ha appassionato milioni di spettatori che commentavano le loro mosse e spesso lo criticavano. Mentre le incertezze sentimentali hanno dominato il reality di canale 5, adesso lui e la sua dolce metà sfoggiano un’unione perfetta e, come accennato, parlano di matrimonio, questa volta vero.

Nel frattempo sono super richiesti per serate, eventi e ospitate. La modella venezuelana è già stata ospite dell’Isola dei Famosi e si vocifera che potrebbe essere un personaggio stabile dello show, mentre Soleil Sorge è stata arruolata come opinionista a La Pupa e il Secchione dove, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe unirsi anche l’ex gieffino.

In questo caso si troverebbe di nuovo tra due fuochi, tra il passato flirt del reality e l’ex fidanzata Mila Suarez. Ora però è sopraggiunta una pesante accusa sulla coppia, a muoverla è un loro ex compagno di reality, ma di chi si tratta e cosa è accaduto precisamente?

Una trappola mal riuscita?

Tutto è partito dalla regina del gossip Deianira Marzano che ha saputo dal suo manager che Antonio Medugno lo aveva chiamato per raccontargli di aver ricevuto una richiesta di incontro da parte di Alex Belli. Lì però non aveva trovato l’attore di Centovetrine, ma Delia Duran che lo ha abbracciato particolarmente entusiasta.

La coppietta, in realtà, aveva organizzato un finto gossip, chiamando addirittura dei paparazzi per scattare delle foto insieme a Delia. Uno dei fotografi, che su Instagram sfoggia il nome di Alex Fiumara, era stato interpellato, ma si era rifiutato. In seguito lo stesso tiktoker, sempre sui social, ha confermato tutta la vicenda spiegando che alla fine lui era stato avvertito dal proprio manager e la paparazzata non era andata in porto. “Loser game Alex” ha dichiarato.

A sua volta quest’ultimo ha risposto su Twitter di ringraziare che dal suo parrucchiere gli abbiano scattato delle foto e di controllare bene la didascalia non volendo che i fotografi lo confondessero con lui. Insomma era davvero una coincidenza o si è trattato di una trappola non riuscita?

deianira marzano trappolo medugno- political24
(Fonte: Instagram/ deianiramarzanofficial)
Impostazioni privacy