Guendalina Tavassi, l’ex lo conoscete benissimo: discusso protagonista del Gf 6

Guendalina Tavassi è la concorrente ‘fantasma’ dello show del momento, sbarcata in questa puntata di stasera all’Isola dei Famosi. Ma chi è il suo famoso ex fidanzato? Un ex gieffino come lei a quanto pare.

Guendalina Tavassi è uno dei nomi annunciati per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, partita da poco su canale 5.

Guendalina Tavassi e il fratello-Political24 (Fonte: Google)

La showgirl è appena approdata sull’Isola, con suo fratello Edoardo. Il suo compagno Federico Perna, di recente, ha spiegato sui social che la fidanzata non ha il Covid, ma che il ritardo è dovuto al volere della produzione. Ma chi è il suo ex?

Guendalina Tavassi, ecco chi è l’ex fidanzato

Guendalina Tavassi è un volto celebre del piccolo schermo, dopo essere entrata a far parte del cast del Grande Fratello lei si è fatta un nome come opinionista in trasmissioni come Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque. Inoltre si è distinta anche nella nona edizione dell’Isola dei Famosi, partecipando insieme ad Antonella Elia.

A ogni modo adesso, come accennato, è naufraga in questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale ora è insieme al manager della ristorazione Federico Perna, ma prima di lui ha avuto un fidanzato ex gieffino, chi sarà mai?

Tutti lo conoscete

L’ex fidanzato di Guendalina Tavassi è Biagio D’Anelli, anche lui un ex gieffino che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nativo di San Giovanni Rotondo l’uomo ha sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo, esaudendo questo suo desiderio quando è stato scelto per il Grande Fratello 11.

Qui è stato lasciato in diretta dall’allora fidanzata Simona Salvemini dal momento che nella casa più spiata d’Italia aveva avuto un flirt con la prorompente opinionista. Dopo questa esperienza è diventato un talent scout, inoltre è stato visto spesso in molte trasmissioni televisive dove ha dato voce, in prima battuta, a diversi scoop di gossip.

Durante la sua ultima permanenza nel reality di canale 5 ha avuto un flirt con Miriana Trevisan. Mentre all’esterno era impegnato con un’altra donna: Silvana Curcio. Lui e Miriana si sono baciati un po’ prima di Natale, purtroppo poco dopo è stato eliminato. Tornato nello show lui e Miriana sembravano promettere molto bene. Ma alla fine, una volta usciti, la loro storia si è dissolta con accuse e recriminazioni.

biagio d'anelli ex di guendalina tavassi - political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy