Ex vincitore (amatissimo) di Amici fa il tifo per lui: “è un talento innato”

Un ex vincitore di Amici ha ammesso per chi fa il tifo: le sue parole su di lui hanno spiazzato tutti i fan.

L’ex vincitore di Amici in questione, tramite le sue storie su Instagram, ha risposto alle domande dei fan.

Amici-Political24 (Fonte: Google)

Tra queste ovviamente ce ne erano alcune sui protagonisti di quest’anno del talent e lui ha dichiarato per chi fa il tifo quest’anno. Ecco di chi si tratta.

Ex vincitore di Amici dichiara per chi fa il tifo

L’ex vincitore di Amici è oggi un ballerino professionista, molto attivo sui social. Ultimamente tutti i fan di Amici avevano notato la sua assenza dal programma. Di recente ha parlato con i suoi fan per spiegare anche quello che gli sta accadendo, anche dal punto di vista fisico.

L’ex vincitore di amici ha ammesso di non poter essere presente al serale per un problema di salute che lo sta abbattendo anche mentalmente. Ha quindi affermato di avere problemi in tutto ultimamente, anche per via di un infortunio che risale a diversi mesi fa – a dicembre del 2021 precisamente – e che avrebbe dovuto operare, ma non ha ancora fatto.

Vorrebbe aspettare settembre ed operarsi con calma, ma nel frattempo i problemi sono frequenti. Questo si sta ripercuotendo anche sulla sua mente, tanto da buttarlo giù letteralmente. Nel frattempo, però, ha ammesso anche per chi fa il tifo quest’anno: per Dario, ballerino allievo di Veronica Peparini.

Ecco di chi si tratta

L’ex vincitore di Amici in questione è Andreas Muller, che sappiamo essere anche il compagno di vita di Veronica Peparini, ma con cui i rapporti ultimamente sono fatti di “curve“, come lui stesso ha affermato sempre nelle sue storie su Instagram. Il ballerino professionista poi, ha anche parlato di Dario e su di lui ha usato parole molto belle.

Ha risposto, tramite diverse storie su Instagram, al box delle domande. Un utente gli ha fatto una domanda, che in realtà era più che altro un’affermazione: “Dario merita la finale”. A questo punto lui ha scritto: “Dario è un fuoriclasse. Ora, tra un anno, due, tre, vi ricorderete di lui: è un talento innato. Ma la sua forza è che a quella fortuna si aggiunge anche una grande testa”. 

Del resto, sappiamo che in genere il ballerino e la sua compagna sono una coppia sia nella vita, che nel lavoro e che spesso gli allievi della Peparini lavorano con Andreas. Di sicuro, quindi, Dario avrà avuto modo di fare lezione proprio con lui, che quindi avrà modo di apprezzare anche il suo approccio allo studio, il suo impegno, la sua determinazione nel migliorare.

Amici: ex vincitore dice per chi fa il tifo - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy