Uomini e Donne, Ida dimenticata con una corteggiatrice di Matteo: che colpo basso

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Ida sarebbe stata dimenticata con una corteggiatrice di Matteo: di chi si tratta? E che cos’è successo?

Solo qualche giorno fa è emerso dalle anticipazioni di Uomini e Donne svelate dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover che Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta. E’ così finalmente arrivato ad una decisione tra le due corteggiatrici, Federica e Valeria. Scelta che vedremo oggi nel corso della puntata.

Uomini e Donne, Ida Platano, Matteo Ranieri e Maria-Political24
Uomini e Donne, Ida Platano, Matteo Ranieri e Maria-Political24

Nel frattempo, arrivano altre anticipazioni sia per quanto riguarda il trono Over che il trono Classico. Ma una fra le tante novità ha lasciato tutti senza parole e ha suscitato molto scalpore tra il pubblico a casa e sul web. In molti hanno poi paragonato quanto successo in questa nuova registrazione (di cui abbiamo qualche anticipazione) a quanto è successo qualche tempo fa tra Armando, Matteo e Denise. E nella situazione attuale c’entrerebbero Ida Platano, Matteo Ranieri (indirettamente) e una sua corteggiatrice. Anche se all’appello manca il ‘protagonista’ della vicenda, colui che ha svolto l’azione: l’ex corteggiatore della dama del trono Over.

Uomini e Donne, Ida dimenticata con una corteggiatrice di Matteo Ranieri

Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News e da Fanpage, verso la fine della registrazione della puntata della scelta di Matteo Ranieri, ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di scena. In verità una situazione che a molti, come detto prima, è apparsa simile a quella successa tempo fa tra Armando e Denise, ex corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne.

All’epoca infatti Armando si era avvicinato a Denise, trovatala in un momento di difficoltà per via del rapporto con Matteo, e parlando le aveva detto di rimanere, manifestando un interesse nei suoi confronti. Ma come sappiamo, Denise ha poi deciso di lasciare il programma. In questa nuova situazione, la corteggiatrice di Matteo coinvolta è Federica Aversano, la non-scelta del ragazzo, da come emerge dalle anticipazioni dell’ultima registrazione. E colui che le avrebbe chiesto di rimanere in seguito è Alessandro Vicinanza, corteggiatore sceso a corteggiare la dama Ida Platano. Con lei ha avuto una relazione durata fino a qualche giorno fa e terminata a causa di incomprensioni, fattore ‘distanza’ e altri problemi.

Che colpo basso!

Stando sempre a quanto riporta Il Vicolo delle News, nella nuova registrazione, Matteo avrebbe concluso il momento dedicato a Federica rivelando che non è lei la sua scelta e la ragazza sarebbe uscita dallo studio. Ma nel momento in cui si sarebbe avvicinata all’uscita, sarebbe stata fermata da Alessandro.

Il cavaliere gli ha detto di rimanere, in quanto a lui avrebbe fatto piacere conoscerla e corteggiarla. Un interesse che il ragazzo aveva già manifestato nelle scorse puntate. Ma la corteggiatrice a quel punto avrebbe detto di no e sarebbe uscita dallo studio.

Impostazioni privacy