Altro che Jessica Selassié! Barù ormai fa ‘coppia’ fissa con il volto noto

Con chi farebbe ‘coppia’ fissa Barù piuttosto che con Jessica Selassié? Ecco svelato il nome del volto noto e lo scatto che li inchioda.

Sia Jessica Selassié che Barù ormai hanno concluso la loro esperienza al Grande Fratello Vip da più di due settimane. Sono tornati alle loro vite di prima ma con qualcosa di diverso, in primis un’esperienza in più ricca di emozioni e ricordi – belli e brutti -. E poi con tantissimi impegni, progetti, interviste e ospitate.

Jessica Selassié e Barù-Political24
Jessica Selassié e Barù-Political24

Ma in tutto questo successo post Gf Vip i fan si continuano a chiedere solo una cosa: che fine hanno fatto i Jerù? La principessa e l’ex gieffino si faranno più vedere insieme? Tante sono le domande e le curiosità al riguardo e gli utenti sul web continuano a chiedersi se si siano già visti ma lasciando tutti all’oscuro oppure non abbiano ancora avuto il tempo e il modo per mettere in pratica quanto detto nelle settimane passate.

Infatti entrambi nel corso della loro intervista a Verissimo avevano dichiarato che si sarebbero organizzati per vedersi. Da parte di Barù, tra l’altro, c’era l’intenzione di frequentare e conoscere la vincitrice del Gf Vip. Ma cos’è successo dopo? E con chi è stato avvistato (di nuovo) l’ex gieffino?

Jessica Selassié, ‘dimenticata’ da Barù con il volto noto

Barù subito dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip è tornato alle sue abitudini, alle sue passioni, insomma alla sua vita in mezzo al mare e alla natura, lontano dai riflettori. Lo stesso è sempre presente sui social dove condivide qualche scatto della sua vita quotidiana.

Dal canto suo, Jessica Selassié è anche lei molto attiva sul web, dove oltre a pubblicare momenti delle sue giornate tra lavoro, impegni ed amici, risponde sempre ai fan ringraziandoli del loro affetto e del loro supporto. E proprio sui social nelle ultime ore Barù sarebbe stato avvistato (di nuovo) con un volto noto che tutti noi conosciamo e abbiamo visto nell’arco dei sei mesi protagonista nella Casa del Gf Vip. Di chi si tratta?

Ecco chi è

Non poteva che essere lui, l’amico e fidato compagno di avventure di Barù, Davide Silvestri, nonché ex gieffino. L’attore ha condiviso una Instagram stories che a sua volta era stata pubblicata da Barù che li ritrae insieme in uno scatto molto simpatico e divertente.

Uno scatto di loro come ricordo di una serata trascorsa insieme tra risate e buona compagnia. Ma la domanda di prima rimane sempre lì latente: e Jessica Selassié?

(Fonte: Screenshot Instagram stories Davide Silvestri)
Impostazioni privacy