Andrea Pucci, dopo la D’Urso anche lui gli ruba lo show: che disastro

Brutto colpo per Andrea Pucci. Dopo Barbara D’Urso, anche un altro suo collega gli ha rubato uno show.

Andrea Pucci, famosissimo comico, ha iniziato a lavorare nel mondo della tv negli anni ’90. Da quel momento, la sua carriera è stata sempre in ascesa.

Andrea Pucci e Barbara D’Urso-Political24

Nel frattempo, da comico è diventato anche conduttore e lo abbiamo visto negli anni al timone di vari programmi. Quest’anno, però, Barbara D’Urso gli ha ‘tolto’ uno di questi e adesso pare che un altro conduttore abbia fatto lo stesso.

Brutto colpo per Andrea Pucci: sostituito ancora una volta

Sappiamo che lo scorso anno Andrea Pucci era stato al timone de La Pupa e il Secchione, lo storico format Mediaset. Quest’anno, invece, al suo posto c’è Barbara D’Urso, che ha completamente rivoluzionato il programma, trasformandolo in un ibrido tra uno show ed un reality.

Martedì, proprio mentre andava in onda il programma su Italia 1, Andrea Pucci era ospite di Stefano De Martino a Stasera Tutto è Possibile su Rai2. Poco prima dell’inizio del programma, il comico aveva detto ai suoi fan: “Io stasera sono a Stasera Tutto è Possibile, con il amico Stefano De Martino (…) Una trasmissione leggera, spensierata, dove si ride, si sta bene. Ehh, mi avete tolto La Pupa e il Secchione. Io devo lavorà!“.

Nel frattempo, però, ha iniziato a circolare un’altra notizia: Andrea Pucci non condurrà neanche un altro programma che qualche tempo fa era stato affidato a lui. Ecco di quale si tratta e chi prenderà il suo posto.

Ecco chi lo sostituirà

Parliamo di Big show, il varietà che vide alla condizione Katia Follesa e Andrea Pucci nel 2018, che sta per tornare in tv, ma con al timone un altro conduttore, Enrico Papi. Sappiamo che, dopo una lunga parentesi lontano da Mediaset, il conduttore è ritornato con Scherzi a Parte e, mentre attende una nuova stagione, è pronto per questa nuova avventura.

Per adesso sappiamo che la prima puntata di Big show, il programma sbarcato in Italia tratto dal format inglese Michael McIntyre’s Big Show, andrà in onda su Canale 5 venerdì 8 aprile 2022. Il programma, quindi, sarà posizionato nella prima serata del venerdì, spazio che fino a qualche settimana fa era destinato al Grande Fratello Vip e che oggi è occupato dalle fiction.

Andrea Pucci: brutto colpo per lui - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy