Serale Amici 21, uno dei giudici ‘fatto fuori’: il triste motivo

Stando ad alcune indiscrezioni per quanto riguarda il Serale di Amici 21, uno dei giudici sarebbe stato ‘fatto fuori’. Di chi si tratta e per quale motivo?

Amici ha dato al via al Serale 21 circa due settimane fa e già nell’arco di questo tempo, ha riscosso un successo incredibile tra il pubblico a casa. D’altronde c’era da aspettarselo e da immaginarselo! I telespettatori erano già impazienti settimane prima che iniziasse la seconda parte del talent show di Canale Cinque. Ed ora che ha preso avvio non vedono l’ora di scoprire novità, aggiornamenti e colpi di scena.

 Amici 21, Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino-Political24
Serale Amici 21, Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino-Political24 (Fonte: Google)

Allo stesso modo, la tensione per gli allievi della scuola più amata d’Italia è alle stelle e si fa sentire sempre più nei giorni durante la settimana. Quando studiano, provano e si allenano in vista della prossima puntata. E proprio a proposito di puntate, come sappiamo, queste vengono registrate prima del sabato e subito dopo la registrazione, si possono avere già le prime anticipazioni.

Così in vista della prossima puntata che andrà in onda sabato 2 aprile, abbiamo già le prime anticipazioni per quanto riguarda sfide, eliminazioni e ospiti. Stando infatti ad un’indiscrezione lanciata da Amici News su Twitter, uno dei giudici sarebbe stato ‘fatto fuori’. Di chi si tratta e per quale motivo?

Amici Serale 21, giudice ‘fatto fuori’: ecco chi è

Partiamo dalle anticipazioni della prossima puntata di Amici Serale 21. Come riporta Il Vicolo delle News, nel corso del terzo appuntamento, la prima manche ha visto la squadra capitanata da Lorella Cuccarini e da Raimondo Todaro vincere contro quella di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. I giurati hanno deciso di salvare Albe e Crytical, finiti al ballottaggio con il ballerino John Erik, che ha dovuto abbandonare la scuola.

Poi, nella seconda manche, ha avuto la meglio la squadra capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che ha mandato al ballottaggio Aisha, Sissi e Nunzio. Ma in questo caso non si è subito scelto un allievo da eliminare, ma uno, ovvero Nunzio, da mandare in sfida contro l’allievo candidato all’eliminazione risultato nell’ultima manche, che è Leonardo.

Svelato il motivo

Ma per il momento dalle anticipazioni questo è tutto e non si conosce ancora chi sarà l’eliminato tra Nunzio e Leonardo. Passando al giudice assente durante la registrazione, di chi si tratta e per quale motivo?

Si tratta di Stash che è risultato positivo al Covid, come riporta Amici News su Twitter e lo stesso protagonista sulla sua pagina Instagram. Al suo posto, Maria De Filippi ha chiamato la sua amica e collega Sabrina Ferilli che avrà tra le altre cose un simpatico siparietto con Giovannino, il suo ‘incubo’ a Tu si que vales.

(Fonte: Instagram The Kolors Stash)
Impostazioni privacy