Roberta Di Padua, da Uomini e Donne a Striscia la notizia: il motivo è assurdo

Roberta Di Padua è un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne e negli ultimi giorni sarebbe finita a Striscia la notizia: per quale motivo?

Impossibile dimenticarsi di uno dei volti più amati del Trono Over di Uomini e Donne: Roberta Di Padua. E in effetti, è ancora oggi – seppur abbia abbandonato il programma nella scorsa edizione – amatissima e seguitissima sui social. Sul suo profilo Instagram vanta circa 300 mila followers e i suoi post come del resto anche le sue stories sono sempre apprezzatissime dai fan, che commentano a suon di like e apprezzamenti.

Roberta Di Padua uomini e donne-Political24
Roberta Di Padua-Political24 (Fonte: Google)

Per chi se non lo ricordasse o se lo fosse perso, prima di abbandonare definitivamente lo studio del dating show di Canale Cinque, l’ex dama ha avuto una relazione intensa ma al tempo stesso travagliata con Riccardo Guarnieri. Anche lui attualmente non è più presente tra le file del parterre maschile ma la sua presenza è ancora richiestissima da tutti gli appassionati del programma.

Due personaggi importanti che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei telespettatori e non solo. Anche il tg satirico di Canale Cinque, Striscia la notizia, a quanto pare avrebbe notato il ‘segno’ lasciato dall’ex dama all’interno del programma di Maria De Filippi. Attenzione, fate attenzione a questo dettaglio che poi ritornerà utile a breve: ‘segno’ non solo in senso letterale ma anche in senso figurato.

Roberta Di Padua, da Uomini e Donne a Striscia la notizia

Sicuramente tutti voi, leggendo queste righe, vi sarete chiesti come mai l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua, è approdata a Striscia la notizia. Potrebbe anche essere un avanzo di carriera o un sogno per la bella influencer che si realizza. Ma non è questo il caso.

A svelare il tutto e a fare chiarezza sulla questione è intervenuta lei stessa nelle ultime ore tramite delle Instagram stories. Ha infatti spiegato il perché è comparsa in una delle ultime puntate di Striscia la notizia in un servizio accanto a personaggi famosissimi come il Papa, Will Smith e Barbara D’Urso. Di che cosa si tratta?

Ecco svelato il motivo

A quanto pare, come ha raccontato l’ex dama tramite le sue Instagram stories, sarebbe stata inserita nella compilation – ironica e molto divertente – degli schiaffi della tv in un servizio di Striscia la notizia. Precisiamo che si tratta di uno schiaffo che aveva dato a Uomini e Donne in un’edizione passata che già all’epoca aveva suscitato molto clamore. Ha anche aggiunto di esserne orgogliosa, per di più trovarsi accanto a personaggi come il Papa.

Roberta ha poi precisato che sta cercando di caricare il video sul suo profilo Instagram ma essendo un po’ lungo ci sta impiegando più tempo. Questo perché potrebbe essere utile a tutti coloro che quando hanno un momento no, quando si innervosiscono “come capita spesso a me” – ha sottolineato lei ridendo – se lo guardano e gli torna il sorriso. Ha infine ringraziato tutti coloro che le hanno mandato il video e anche Striscia la notizia. Insomma, un ‘merito’ che non tutti si possono permettere di raccontare, quello di finire in un servizio del tg satirico!

Impostazioni privacy