Barù, incontro ravvicinato in hotel dopo il Gf Vip: ormai è emerso tutto

In molti hanno sperato che tra Barù e Jessica Selassié, vincitrice del Gf Vip, potesse nascere una storia, ma la faccenda per ora non ha fatto registrare gli sviluppi desiderati. Tuttavia certi amori fanno giri immensi. Però ora c’è da chiarire con chi lui abbia avuto l’incontro ravvicinato in hotel: ed ecco i dettagli.

Un incontro ravvicinato in hotel dopo il Gf Vip per l’aristocratico Barù: cosa è accaduto? Magari c’entra Jessica? I fan sperano ancora di rivedere insieme lui, nipote di Costantino della Gherardesca, e la principessa Selassié, con cui, all’interno della ‘casa’, era nata un’intesa anche se poi, forse, era lei ad essere più presa di lui.

Barù Stefano Corti Political24
Barù-Political24 (Fonte: Google)

Indubbiamente, il loro è stato un rapporto complicato e lei, a un certo punto, è anche sembrata molto sconfortata per la mancata evoluzione della situazione. E ora spunta l’hotel e l’incontro avuto da Barù subito dopo la finale. Cosa accade? Andiamo a fondo in questa storia intrigante.

Dopo il Gf Vip, incontro ravvicinato in hotel per Barù

Le luci del Gf Vip si sono spente ormai da un pezzo nella casa ma non sui protagonisti, che continuano ad animare le cronache di gossip. Qualcuno sta anche seguendo altri progetti, sempre nel mondo dello spettacolo, come ad esempio Soleil Sorge, che è impegnata da giudice in un altro reality. Gli altri, anche nel corso di interventi in trasmissioni tv, tracciano un po’ un bilancio della loro esperienza, a mente fredda e bocce ferme.

E Barù? Segnali si sono avuti sui social: in un post si è fatto vedere con Davide Silvestri mentre sorseggiano la birra del noto marchio prodotto dall’attore. E poi tanti scatti di cibo, la sua specialità. Con sensuali e misteriosi riferimenti nelle immagini condivise. Sì ma Jessica? Molti fan hanno colto un pensiero su di lei e sulle “mucche della Tasmania” in un post. Si vedrà. Intanto andiamo a scoprire chi ha incontrato in albergo.

Ecco che emerge tutto

In realtà sembra che si sia trattato tutto di un equivoco tra Barù e l’inviato de Le Iene Stefano Corti, noto per i suoi scherzi. Il finalista del reality, in hotel dopo la finale, essendosi imbattuto in lui, credeva che l’inviato del noto programma fosse lì per tendergli, appunto, qualche ‘agguato’ nel suo consueto stile ironico.

A svelare il retroscena, riportato da diversi siti tra cui blogtivvu.com, il settimanale Chi del sempre bene informato Signorini. Sembra che gli animi si stessero pure surriscaldando, per poi calmarsi subito dopo quando, in realtà, l’inviato gli avrebbe spiegato che era lì sì per un protagonista del Gf Vip, ma in realtà si trattava non di lui bensì di Alex Belli.

E lo scherzo a quest’ultimo è difatti andato realmente in onda. Insomma, un incontro ravvicinato per Barù che, però, si è risolto nel migliore dei modi. E il finalista del Gf Vip si è potuto rilassare. Impossibile tuttavia saperne di più su lui e Jessica. C’è solo da attendere, cercando di interpretare i post sui social.

Barù Stefano Corti Political24
(Fonte: Screenshot Mediaset)
Impostazioni privacy