Manuel Bortuzzo senza mezzi termini su Lulù: “con lei non ci si…”

Di Manuel Bortuzzo hanno colpito la tenacia, la forza, la passione con cui si è lanciato nella storia con Lulù gettando il cuore… tra le sue braccia e oltre ogni possibile ostacolo. Sì, ma fuori dalla casa del Gf Vip, a riflettori spenti, come va? È lui a confessare: “Con lei non ci si…“. Vediamo nel dettaglio cosa ha voluto dire.

Una storia nata in televisione, davanti allo sguardo indiscreto di mezza Italia. E ora, lontano dalle telecamere, come va tra Manuel Bortuzzo e la sua Lulù? Il nuotatore, la cui vicenda ha prima scosso, poi emozionato il Paese, ha conosciuto la sua fidanzata nella casa del Gf Vip e tra i due è scoccata la scintilla anche se non sono sempre state rose e fiori. All’inizio, infatti, ci sono stati diversi momenti di tensione, nonché alti e bassi.

Manuel Bortuzzo Lulù Political24
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24

Poi, però, Cupido ha completato un lavoro già iniziato e passione e sentimento hanno preso piede: i due sono apparsi da subito inseparabili, anche a distanza, quando lui è uscito per prendersi cura della sua salute. Ora, però, i riflettori nella casa si sono spenti e per loro due, oltre che per gli altri concorrenti, è arrivato il tempo di rituffarsi nella realtà. E come va la coppia lontano dal Gf Vip? Lui anticipa qualcosa: “Con lei non ci si…“. Approfondiamo.

Manuel Bortuzzo, niente mezzi termini su Lulù

Manuel Bortuzzo è stato uno dei personaggi più amati del Gf Vip e, in un certo senso, è considerato il vincitore morale dell’edizione numero 6 del reality dedicato ai ‘famosi’. All’interno della casa, e sotto i riflettori come tutti, ha dato prova di un grande carattere, di una grande energia e di un grande amore per la vita.

Tra le persone con cui ha legato maggiormente l’ex schermidore Aldo Montano, non a caso uno sportivo come lui: entrambi sono abituati a tenere duro anche davanti alle difficoltà, a fare sacrifici, a impegnarsi per la causa con ogni briciola del proprio essere. Ma il legame con Lulù è stato speciale, ricco di sfumature. E ora? Secondo, lui, con lei sembra proprio non accadere mai qualcosa. Sì, ma cosa? Le sue parole sono chiarissime.

“Con lei non ci si…”

Tutto bene, ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello in tutti i sensi“, così Manuel Bortuzzo al settimanale Nuovo ha parlato della prima notte d’amore con Lulù lontano dai riflettori. La notizia è stata ripresa da testate e siti, ivi compresi Isa e Chia e Today, a riprova di quanto la loro storia, che è più intensa che mai, abbia suscitato interesse.

Una storia autentica, evidentemente, e non a uso di telecamere. “È e sarà come speravamo che fosse“. La loro notte, custodita gelosamente da Manuel, è stata densa di sentimenti, lo si capisce chiaramente. C’è voglia di pensare al futuro, alla famiglia. “E poi non ci diamo modo di essere gelosi“, spiega lui.

E se non fosse ancora chiaro cosa con lei non succede mai, allora è presto detto: “Con lei non ci si annoia mai“, spiega ancora Manuel. Una cosa facile da comprendere: la principessa Selassié spiccava già al Gf Vip per freschezza, originalità e slanci. E, a quanto pare, la fine del reality non ha minimamente scalfito tutto questo.

Manuel Bortuzzo Lulù Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy