Albano, è successo tutto prima di Ballando | Il triste retroscena: “per tre mesi…”

Albano ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, lasciando però il programma più o meno verso metà stagione. A distanza di mesi, è comparso però un retroscena che risale a prima della sua partecipazione.

Albano è uno dei cantanti italiani più famosi anche all’estero. Nel corso della sua carriera ha ottenuto un enorme successo ed anche numerosi riconoscimenti: ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino.

Albano ed il triste retroscena - Political24
Albano – Political24 (Fonte: Google)

Sappiamo che inoltre Albano è anche un volto noto della tv ed infatti ha partecipato a Ballando con le stelle durante l’ultima edizione. Di recente però è emerso un retroscena che ha spiazzato tutti.

Albano: ecco cos’è accaduto prima di Ballando con le stelle

La partecipazione di Albano a Ballando con le stelle è stata abbastanza controversa. Dopo l’infortunio della sua maestra Oxana Lebedew, infatti, il cantante decise di abbandonare il programma, per permetterle di riprendersi con calma e non sentirsi responsabile della sua salute.

Questo fu la motivazione addotta da lui il 30 ottobre, giorno dell’annuncio ufficiale del suo abbandono. Peccato, però, che poco dopo emersero delle notizie sul suo conto. Come rivelò Davide Maggio, Albano aveva degli impegni canori nell’Est Europa a novembre e quindi l’ipotesi avanzata era che avrebbe potuto sottoscrivere un contratto speciale per poter essere parte del programma per un periodo limitato. Secondo molti, infatti, Oxana sarebbe potuto essere sostituita da un’altra ballerina, come accaduto già in precedenza.

Albano, però, ha sempre mantenuto il punto ed ha affermato che tutte queste voci erano assolutamente false, ma a distanza di mesi ormai è emersa un’altra notizia che lo riguarda e che risale al periodo pre – Ballando con le stelle. Questa news sul suo conto non riguarda il suo lavoro questa volta, ma una delle sue figlie.

Ecco la notizia emersa

Una delle figlie di Albano e Romina Power, Romina Carrisi, intervistata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha fatto una rivelazione assolutamente inaspettata. Ha infatti detto: “Dopo un periodo di tre mesi che non ci sentivamo abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando.”

Insomma, prima della partecipazione di Albano a Ballando con le stelle, i rapporti tra padre e figlia si erano raffreddati e i due non erano proprio in ottimi rapporti. Romina, però, nonostante una domanda della conduttrice sul motivo di tale allontanamento, ha preferito non scendere nei dettagli ed ha iniziato ad ironizzare sull’argomento. Quale sia il motivo, quindi, ad oggi non lo sappiamo, ma l’importante è che tutto si sia risolto.

Albano ed il triste retroscena - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy