Lulù Selassié, costretta a condividere Manuel con un’altra: “anche lei lo ama”

Lulù Selassié con chi sarebbe costretta a condividere il suo fidanzato Manuel Bortuzzo? Ecco svelato il nome dell’altra.

Impossibile non amarli: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono l’esempio più concreto ed attuale dell’amore vero e puro, sincero, che non ha bisogno di chissà cosa per essere felici. Conosciuti, come sappiamo, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, tra di loro è scoccata la scintilla fin da subito. Seppur abbiano attraversato diversi tira e molla, alti e bassi, alla fine si sono riavvicinati e l’amore ha trionfato.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Political24
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Political24

Ora che l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia si è conclusa per entrambi, anche per la bella principessa che si è classificata al quinto posto, sono pronti per continuare la loro bellissima storia lontano dai riflettori. O meglio, sempre al centro dei riflettori ma sui social per i loro affezionati fan con i quali condividono ogni giorno aggiornamenti riguardo alla loro vita insieme e ai loro progetti futuri. E proprio nelle ultime ore sui social Manuel sarebbe stato beccato con un’altra: Lulù con chi dovrebbe condividere il suo fidanzato?

Lulù Selassié, costretta a condividerlo con lei

Ovviamente chiariamo fin dall’inizio che non si tratta di un’altra ragazza o presunta fidanzata dell’ex gieffino. Anche perché Manuel Bortuzzo, come ha dimostrato in più di un’occasione, ha occhi solo per la sua Lulù Selassié, con la quale parla anche di progetti futuri importanti come una famiglia e dei figli.

Insomma, i due ex concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip sembrano fare sul serio e tutti noi non possiamo che essere felici per loro. Ma allora chi è la presunta ‘altra’ con cui la principessa Selassié sarebbe costretta a condividere il suo Manuel?

Lo scatto ha fatto impazzire i fan

Si tratta dell’amatissima e dolcissima cagnolina di Lulù, che si chiama Alizée. La fidanzata di Manuel Bortuzzo ha condiviso nelle ultime ore una Instagram stories dove sono raffigurati l’ex gieffino insieme alla cagnolina intenta a dargli dei bacini affettuosi.

Anche lei lo ama” è la frase – scritta da Lulù a corredo dello scatto – che meglio rappresenta l’amore, l’affetto e la naturalezza di questa coppia e di come adorano trascorrere il loro tempo insieme. Lo scatto ha fatto impazzire i fan che hanno fatto i complimenti anche per la bella cagnolina. Non è adorabile?

(Fonte: Screenshot Instagram stories Lulù Selassié)
Impostazioni privacy