“Contro un ragazzino urlare in quel modo”: sgradevole episodio a L’Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi due concorrenti sono di nuovo nella tempesta, ecco quale sgradevole episodio si è verificato.

L’Isola dei Famosi non è un survival show semplice, le condizioni di vita, il clima, le prove a cui sono sottoposti i concorrenti possono creare molte tensioni.

Isola dei famosi laura contro alessandro - political24
Isola-dei-famosi – Political24 – (Fonte: Google)

Ad essere il bersaglio del malcontento sono due personaggi già finiti in nomination, ecco di chi si tratta e cosa è successo esattamente.

L’Isola dei Famosi, ce l’hanno tutti con loro

L’Isola dei Famosiha preso il via settimana scorsa e tra i naufraghi si sono già instaurate dinamiche e alleanze. In modo particolare, ad essere presi di mira dagli altri concorrenti sono stati Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, finiti in nomination per due volte, ma che per il momento sono riusciti a scampare all’eliminazione.

L’attore Nicolas Vaporidis ha addirittura ammesso di aver mandato in nomination Laura Maddaloni e Clemente Russo ritenendoli una coppia forte, in grado finalmente di scalzare gli insopportabili madre e figlio. Secondo lui inoltre la showgirl e il ragazzo cercano sempre e solo la lite e dunque rimarrebbe molto deluso dal pubblico se preferisse l’ex modella e Alessandro.

Ultimamente poi è capitata una vicenda che ha aizzato ancora di più gli animi dei concorrenti che hanno palesato un’evidente insofferenza.  Ecco cosa è accaduto.

“Uno deve alzare la voce per…”

Il tempo sull’Isola dei Famosi continua a mettere i bastoni tra le ruote ai naufraghi, un feroce acquazzone ha innescato la miccia per una rivolta. Tutti loro si erano rifugiati sotto un telo per non bagnarsi e cercavano di stringersi per fare posto a tutti, restando seduti, tutti tranne Carmen Di Pietro e Alessandro che invece erano sdraiati.

Laura Maddaloni a un certo punto è esplosa mettendosi a gridare con il figlio di Carmen che non si dorme, si sta seduti e che uno doveva alzare la voce, un brutto atteggiamento. Quando però Carmen ha sottolineato che anche Blind era sdraiato Estefania le ha detto che meritava di stare fuori bagnata con la pioggia e, infine, Jeremias Rodriguez li ha accusati di essere degli egoisti.

Non tutti però hanno apprezzato queste critiche e soprattutto la modalità infastidita con cui sono state fatte. Un utente ha commentato: “contro un ragazzino urlare a quel modo” aggiungendo che gli sembrava un accanimento, perché c’erano altre persone sdraiate.  Anche altri hanno scritto che Laura è insopportabile. Insomma tutto in questo survival show fa promettere scintille.

alessandro iannone rimproverato - political24
(Fonte: L’Isola dei Famosi/ Mediaset Infinity)
Impostazioni privacy