Lorenzo Amoruso, l’ha dovuto fare solo per lei | Manila ora ammette tutto

Che cosa avrebbe fatto Lorenzo Amoruso solo per la compagna Manila Nazzaro? Ora scoperta la verità, l’ex gieffina ha ammesso tutto.

Manila Nazzaro ha da poco concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip dove è arrivata ad un passo dalla finale. Una volta tornata a casa, ha potuto riabbracciare i suoi amati figli e il suo compagno Lorenzo Amoruso che in tutti questi mesi ha fatto il tifo per lei e l’ha supportata seppur a distanza.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro-Political24
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro-Political24

Il loro legame è forte e indissolubile e anche questa esperienza l’ha confermato nuovamente. In molte occasioni infatti l’ex calciatore ha difeso la compagna sui social, intervenendo contro chi l’aveva criticata o contro chi le aveva rivolto offese e accuse. L’ha difesa quando necessario, l’ha supportata e le ha anche trasmesso tanta forza e tanta grinta nel momento del bisogno.

Infatti c’è stato un momento in cui Manila Nazzaro avrebbe voluto abbandonare il gioco e come ha rivelato in una recente intervista a Superguidatv, è accaduto subito dopo il litigio con Katia Ricciarelli. Ma nel corso dell’intervista che cosa ha ammesso riguardo al compagno?

Lorenzo Amoruso l’ha fatto solo per lei

Di sicuro i più attenti si ricorderanno che qualche mese fa, quando ancora Manila era all’interno della Casa del Gf Vip, era uscita la voce di una presunta partecipazione di Lorenzo Amoruso all’Isola dei famosi. E in particolare, che le due parti erano in trattative. Voce che come riporta Biccy all’epoca aveva dato Gabriele Parpiglia. Di recente proprio riguardo a questa indiscrezione è intervenuta l’ex gieffina che nel corso dell’intervista a Superguidatv l’ha confermata.

Ha così dichiarato: “Se è vera la notizia sulla trattativa fra Lorenzo e L’Isola dei Famosi? Lorenzo mi aveva detto che c’era stata un interesse ma lui aveva rinunciato nel momento in cui sapeva che non sarei uscita prima di marzo“.

Ecco il motivo

A quanto pare, quindi, Lorenzo Amoruso avrebbe rinunciato a prendere parte all’Isola dei famosi per la sua compagna: sapendo che prima di marzo non sarebbe uscita, ha preferito rinunciare in modo da vederla una volta uscita dalla Casa.

Un gesto molto bello da parte del compagno di Manila che tutti i fan hanno apprezzato, appena saputo. Ma l’ex gieffina a tal proposito ha anche aggiunto nel corso dell’intervista: “Lorenzo sarebbe il concorrente ideale per L’Isola dei Famosi. Con il suo temperamento ne combinerebbe molte di più di quante ne ho combinate io al Grande Fratello Vip“. Chissà se lo vedremo in una nuova edizione!

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy