Isola dei famosi, la prima naufraga si denuda | I fan non gradiscono: “che squallore”

0
815

All’Isola dei famosi nelle ultime ore è successo veramente: la prima naufraga si è denudata. Ma i fan sembrano non apprezzare. Di chi si tratta?

La nuova edizione dell’Isola dei famosi è iniziata da più di una settimana e già sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico a casa. Al timone l’unica ed inconfondibile bellissima e bravissima Ilary Blasi che di volta in volta incanta i telespettatori con simpatia, ironia, grande professionalità e look mozzafiato. Ma non è tutto.

Isola dei famosi, Ilary Blasi-Political24
Isola dei famosi, Ilary Blasi-Political24 (Fonte: Google)

Il successo di questa nuova edizione si deve anche al mix perfetto tra i personaggi, divisi a partire da quest’anno in singoli e coppie. Ma come abbiamo già visto, anche i singoli si sono poi dovuti unire in coppie, scegliendosi un partner con cui condividere l’avventura in senso proprio letterale, essendo legati da una corda. E proprio a causa di questo sono nati i primi dissapori come tra Floriana Secondi e Antonio Zequila. Ma chi è la prima naufraga che si è denudata?

Isola dei famosi, ecco chi è la prima naufraga che si è denudata

L’Isola dei famosi, seppur sia iniziata da pochi giorni, è partita col botto, perché da una parte ha ottenuto un grande seguito da parte del pubblico a casa e dall’altra, in Honduras ci sono già stati i primi scontri. Come dimenticare ad esempio nei primissimi giorni i dissapori tra Floriana Secondi e Antonio Zequila che nel corso dell’ultima puntata hanno perso al televoto. E sono così approdati a Playa Sgamada per continuare il percorso da soli, anche se inizialmente l’ex gieffina ha manifestato la volontà di abbandonare il gioco.

Poi altri concorrenti approdati su quella playa sono Ilona Staller e Marco Melandri. All’inizio del gioco i due formavano una coppia legati anch’essi dalla corda, ma poi una volta arrivati su Playa Sgamada si sono sciolti. In poco tempo Ilona Staller è diventata una vera e propria ‘leader’ ed è così riuscita ad approdare su Playa Accoppiada dove ha deciso di ‘fare coppia’ con Roger Balduino. E proprio lei è stata protagonista di un momento molto particolare che non è affatto piaciuto ai fan.

“Che squallore”

La prima naufraga a denudarsi all’Isola dei famosi è stata proprio lei, Ilona Staller. La foto è stata condivisa sui social dal profilo Instagram della trasmissione. E subito ha fatto il giro del web.

Molti fan non sembrano aver apprezzato e gradito la sua scelta di mostrare il seno lasciandolo scoperto dal costume. Ecco alcuni commenti: “Che squallore“, “Non è l’isola del porno quella“, “Ma per carità, che si copra il tempo è passato anche per lei“. E ancora, “Se la poteva proprio risparmiare questa“.

(Fonte: Instagram Isola dei famosi)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here