Alberto di Monaco, che mazzata! L’ex dopo anni spiffera: “me lo sono sbranata viva”

Alberto di Monaco continua ad essere al centro dell’attenzione per alcune forti rivelazioni da parte di una sua ex. Ecco cosa è successo esattamente.

Alberto di Monaco, di recente, si è ritrovato a gestire il ritorno a casa di sua moglie Charlene che era stata precedentemente ricoverata in una clinica in Svizzera.

alberto di monaco rivelazioni patrizia pellegrino - political24
Alberto di Monaco – Political24 (Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto con la sua ex? E di chi si tratta?

Alberto di Monaco ‘affondato’ dalle parole dell’ex fidanzata

Alberto di Monaco è sposato dal 2011 con Charlene Wittstock, ex nuotatrice olimpionica di origine sudafricana da cui ha avuto due gemellini e che, ultimamente, ha avuto problemi di salute che l’hanno tenuto lontana dal Principato.

Prima di lei però, l’erede di Ranieri III è stato famoso per le sue numerose ‘conquiste’, tra cui si annoverano nomi come Claudia Schiffer, Kylie Minogue, Naomi Campbell e anche una showgirl nostrana che ha rilasciato alcune dichiarazioni a questo proposito durante un’ospitata in una trasmissione di RaiUno.

Il vero motivo della rottura è stato…

Ieri Serena Bortone ha invitato nella sua fortunata trasmissione, Oggi è un altro giorno, Patrizia Pellegrino che ha colto l’occasione per parlare dei suoi amori, tra cui figura anche Alberto Di Monaco. L’incontro è avvenuto diversi anni fa, durante una serata mondana a Venezia. A farli conoscere è stato il caso o il destino, perché finirono nella stessa gondola per un tour della magica città sospesa sull’acqua.

Lì scattò il colpo di fulmine, infatti i due iniziarono a fissarsi. Poi la serata proseguì in discoteca dove lei ha ammesso: “me lo sono sbranata viva con lo sguardo“. Il giorno seguente lui la invitò a pranzo, ma lei era già cotta quando lui rivolse uno splendido complimento dicendole che aveva lo stesso sorriso di sua madre, Grace Kelly.

La loro relazione, durata un anno, andò avanti con alti e bassi, ostacolata dalla lontananza, perché lui viveva a Montecarlo e lei a Roma. A mettere fine all’idillio, però, furono degli scatti un po’ troppo piccanti della presentatrice usciti su Playman. A quel punto il principe monegasco si tirò indietro spiegando che non poteva più vederla perché aveva bisogno, al suo fianco, di una donna di un certo livello e lei aveva fatto eccessivamente ‘osé’.

All’epoca la cantante ci rimase piuttosto male, scoppiando a piangere. Qualche anno fa però gli ex si sono rivisti e lui si è comportato molto bene, rilasciandole un’intervista esclusiva. Lei ha conservato un ottimo ricordo del sovrano monegasco sostenendo che se si dovessero incontrare di nuovo sarebbero amici.

patrizia pellegrino ex amante alberto di monaco - political24
(Credits: screenshot Oggi è un altro giorno/ Raiplay)
Impostazioni privacy