Barbara D’Urso, una ex collega spiffera tutto su di lei: “non l’ho mai vista fare…”

Che cosa ha spifferato un’ex collega di Barbara D’Urso su di lei e sul suo conto? Ecco a voi la risposta.

Barbara D’Urso è attualmente al timone della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione show, programma trasmesso su Italia Uno che fin dal suo esordio ha riscosso un grande successo tra il pubblico. Saranno le novità pensate dalla conduttrice a renderlo ancora più accattivante e coinvolgente, sarà il mix perfetto tra nip e vip, ovvero tra persone comuni e personaggi noti, oppure sarà per i tre giudici protagonisti.

Barbara D'Urso-Political24
Barbara D’Urso-Political24 (Fonte: Google)

Troviamo infatti Antonella Elia, ex gieffina, Soleil Sorge, reduce dal Grande Fratello Vip 6 e Federico Fashion Style, reduce da Ballando con le stelle di Milly Carlucci. E poi ad ogni puntata troviamo un ospite d’eccezione che ha il compito di ‘insegnare’ qualcosa ai concorrenti e dopo aver visto le varie performances, attribuire un bonus di 5 punti alla coppia vincente.

Nel corso della puntata di ieri sera, è stata ospite Clizia Incorvaia, appena diventata mamma per la seconda volta del compagno Paolo Ciavarro, conosciuto al Grande Fratello Vip due anni fa. Ma chi è l’ex collega che ha spifferato tutto sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque?

Barbara D’Urso, ecco chi ha spifferato tutto su di lei

Barbara D’Urso sta letteralmente conquistando il pubblico a casa, dividendosi tra Pomeriggio Cinque e La Pupa e Il Secchione show. Del resto, è innegabile la sua capacità d’intrattenimento e la sua abilità nel catturare l’attenzione dei telespettatori con simpatia, affetto e grande professionalità.

Anche la nuova avventura che l’ha vista approdare in prima serata su Italia Uno ha superato di gran lunga le aspettative e sta coinvolgendo proprio tutti per il suo spirito frizzante ed esplosivo. Ma chi è l’ex collega che ha parlato della conduttrice e cosa ha detto sul suo conto?

“Non l’ho mai vista fare…”

L’ex collega che ha parlato di Barbara D’Urso in una recente intervista rilasciata a Superguidatv è Vladimir Luxuria. L’attuale opinionista dell’Isola dei famosi, che ha partecipato di recente anche a Il Cantante Mascherato, ha parlato sia della D’Urso che di Milly Carlucci, le due conduttrici a cui è più legata e che le hanno insegnato molto.

E a tal proposito ha speso solo belle parole per le due regine della televisione italiana, sottolineando come siano da sempre due grandi professioniste che non trattano mai male le persone e gli ospiti. Anzi, sono tra le poche a mantenere sempre un certo garbo e una certa eleganza nel condurre una trasmissione, cosa che per Vladimir Luxuria non è da tutti. E ha così concluso: “A Barbara non l’ho mai vista fare una sceneggiata“.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy