Francesca Chillemi, cosa c’è davvero con Can Yaman | Il retroscena sul set

Francesca Chillemi è uno dei nuovi volti del cinema nostrano, ma quale retroscena sul set è emerso con Can Yaman? 

Attualmente Francesca Chillemi sta promuovendo l’ultima fiction di cui è protagonista: Viola come il mare e così, insieme al co protagonista Can Yaman ha deciso di inviare ai partecipanti del Bari International Film Festival, un video messaggio di saluti e ringraziamenti.

francesca chillemi retroscena set con can yaman- political24
Francesca Chillemi e Can Yaman – Political24

In quell’occasione, infatti, sono stati presentati i primi due episodi dello show che farà il suo esordio prossimamente su canale 5, ma loro non hanno potuto incontrare di persona il pubblico perché ancora impegnati a girare. Ma che cosa sta accadendo sul lavoro?

Francesca Chillemi, finalmente svelato cosa è successo durante le riprese

Francesca Chillemi è una talentuosa interprete che può vantare un già prestigioso curriculum di lavori e collaborazioni. Nel 2005 è stata al timone di Aspettando Miss Italia e Sognando tra le note, mentre tra il 2007 e il 2008 ha avuto una parte in Carabinieri.

Poco dopo ha fatto il salto su grande schermo recitando in Feisbum – Il film. Tre anni fa, invece, ha vestito i panni di Monica Mirafiori nel film: L’isola di Pietro. Come accennato il suo ultimo progetto è quello della determinata giornalista Viola Vitale della serie tv Viola come il mare, tratta dal romanzo di Simona Tanzini: Conosci il mare?

Fin dall’inizio delle riprese lei e Can Yaman hanno mostrato un’intesa perfetta. I due hanno avuto modo di conoscersi bene, di frequentarsi a lungo, scoprendo di andare così d’accordo che molti hanno subito pensato a una possibile storia d’amore, contando soprattutto sul fatto che l’affascinante attore turco sia single. Ma le cose stanno davvero così? Ecco la risposta.

Il set è stato galeotto?

I due sono stati visti spesso insieme, a pranzo o in altre occasioni e anche sui social sono fioccati teneri scatti di loro abbracciati, sentite dediche e filmati. Nella didascalia di una foto di un paio di settimane fa l’interprete di Daydreamer – Le ali del sogno aveva scritto: “Viola come il mare, ma bella come il sole” lasciando agli utenti di stabilire se si riferisse alla fiction o alla partner di lavoro.

Più di recente, invece, l’ex Miss Italia ha celebrato la fine delle riprese con un breve video in cui ha fatto i suoi complimenti al collega, ringraziandolo per la bellissima avventura. Infine, anche nell’ultimo, breve filmato, i due appaiono felici e sorridenti salutando i fan. Ma per il momento non si sa se ci sia solo una semplice amicizia o qualcosa di più.

can yaman insieme a francesca chillemi - political24
(Fonte: Instagram/ Can Yaman)
Impostazioni privacy