“Non si smentisce mai”: l’opinionista de La Pupa e il Secchione nei guai

Quale opinionista de La Pupa e il Secchione è in difficoltà? Ecco che cosa è accaduto esattamente.

La Pupa e il Secchione è già giunto al traguardo della terza puntata appassionando e coinvolgendo sempre di più il pubblico grazie al nuovo formato e al cast che lo compone.

soleil sorge nei guai - political24
La-Pupa-e-Il-Secchione-Political24 (Fonte: Google)

Su tutti poi, si distingue la talentuosa padrona di casa, Barbara D’Urso. Ma che cosa è successo, di particolare, nella puntata andata in onda martedì 29 marzo in prima serata su canale 5? E quale dei tre opinionisti è nei pasticci e perché?

La Pupa e il Secchione, chi è nei guai?

C’è già aria di ‘maretta’ a La Pupa e il Secchione che, nella sua formula reality, è ancora più intrigante di prima. Ad essere protagonisti di alcuni momenti di tensione, nell’ultima puntata, sono stati Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini. I due hanno partecipato a un quiz di cultura generale che ha visto trionfare il personal trainer romano che ha preso un po’ in giro l’ex gieffino.

Quest’ultimo però non ha preso bene le osservazioni e si è lamentato con forza con il pupo, successivamente però è tornato sui suoi passi andando a scusarsi, dicendogli che gli vuole bene e lasciandosi andare al pianto. A queste scene hanno assistito i tre opinionisti, Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge, ma quale tra questi ha commesso un passo falso?

Finisce così?

L’opininista finita in cattive acque è Soleil Sorge. Dopo la clip e il piccolo ‘dramma’ l’ex gieffina si è messa a ridere, per niente toccata da quanto visto e, anzi, ritenendo esagerata la reazione di Gianmarco e sottolineando che si era messo addirittura a piangere per aver fatto una semplice figuraccia. Ha anche aggiunto che trovava tutta la situazione molto divertente ed esilarante e che comunque era stato lui il primo a fare un’osservazione a Francesco.

Il secchione però ha replicato sostenendo che lui era libero di reagire come voleva, con le proprie emozioni e che si era emozionato anche perché appena arrivato. Infine in un’ultima stoccata ha accusato l’ex gieffina di essere prevenuta nei suoi confronti, riferendosi alla passata storia con suo fratello Luca.

La lite in cui i due contendenti cercavano di parlare l’uno sopra l’altra, non è passata inosservata agli utenti che hanno commentato sui social, in generale, schierandosi a favore del fratello di Luca Onestini. Qualcuno ha scritto che la modella era insopportabile, altri che era una maleducata, arrogante e che interrompeva sempre le persone. “Non si smentisce mai” ha scritto, lapidario, un utente, chiudendo la questione.

soleil sorge lite gianmarco onestini - political24
(Credits: screenshot La Pupa e il Secchione/ Mediaset Infinity)
Impostazioni privacy