Anna Tatangelo, non si nasconde più: dopo Gigi è riuscita a farlo dopo 2 anni

Anna Tatangelo ha deciso di non nascondersi più ed ha fatto un gesto inaspettato che non faceva da un paio di anni ormai.

Anna Tatangelo è una cantante ed un volto noto della tv italiana. La stiamo vedendo in Scene da un matrimonio, il programma che ritrae le emozioni, ma anche i dubbi e le paure che precedono il giorno del matrimonio.

Anna Tatangelo: il suo gesto inaspettato - Political24
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Political24

In corso la seconda stagione del programma che ha ripreso il nome dello storico programma condotto negli anni ’90 da Davide Mengacci. Nel frattempo, però, anche nella vita privata della cantante sono successe tante cose, come testimonia il gesto che ha fatto lei di recente.

Anna Tatangelo ed il gesto inaspettato

Anna Tatangelo da circa un anno e mezzo fa coppia fissa con Livio Cori, suo collega. Come ha raccontato di recente in un’intervista a Verissimo, lei ed il suo compagno sono una coppia molto affiatata ed anche la sua visione dell’amore ultimamente è cambiata. La cantante ha infatti affermato di vivere l’amore con più leggerezza, senza pensare troppo agli altri ed ai loro giudizi.

Aveva aggiunto che Livio la fa stare molto bene e la fa sempre sorridere, ma che ha voluto vivere questa relazione in maniera molto tranquilla. Ovviamente, essendo lei madre, la sua priorità era che Cori conoscesse suo figlio e creasse con lui un rapporto e, soprattutto, che il figlio Andrea potesse venire a conoscenza della sua storia per primo e così è stato. Di recente, però, Anna Tatangelo ha fatto un passo importante.

Dopo 2 anni ci è riuscita

Anna Tatangelo è molto attiva sui social, ma fino a qualche ora fa aveva voluto mantenere privata la sua vita sentimentale. Il suo compagno, Livio Cori, a gennaio, in occasione del suo 35esimo compleanno le aveva fatto una dedica social molto romantica ed una sorpresa altrettanto dolce.

Le aveva infatti portato delle rose rosse con una scatola contenente diversi regali di compleanno. Anna Tatangelo aveva pubblicato nelle sue storie su Instagram il biglietto che aveva scritto per lei il fidanzato, su cui era scritto: “Buon compleanno amore mio. Visto che ormai vai all’indietro, oggi diventi un anno più piccola. Ti amo”.

La cantante, però, non aveva mai pubblicato una foto insieme al suo fidanzato sul suo profilo. Adesso lo ha fatto per la prima volta, con scritto “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso ‘siamo’”. Sotto questo post sono stati tantissimi i commenti e sembra che la coppia abbia già tantissimi fan.

Anna Tatangelo: il suo gesto inaspettato - Political24
(Fonte: Instagram Anna Tatangelo)
Impostazioni privacy