Alex Belli, ormai non è più l’unico della sua vita: lei cede ad un altro ex vippone

Ma di chi Alex Belli non è più l’unico della sua vita? E soprattutto a quale altro ex vippone avrebbe ceduto?

Ormai è passata qualche settimana da quando il Gf Vip ha chiuso definitivamente i battenti. Così, come tutti i protagonisti del reality, anche Alex Belli è tornato alla sua vita di prima insieme alla sua dolce metà Delia Duran. Sul finire della sesta edizione del Grande Fratello Vip, infatti, i due sembravano aver fatto pace ed essersi ricongiunti dopo un periodo delicato e pieno di alti e bassi.

Alex Belli-Political24
Alex Belli-Political24 (Fonte: Google)

E, come dimostrano le foto sui social, è proprio così: tra i due è tornato il sereno e vivono la loro vita insieme felici e uniti più che mai. Tra lavoro, impegni, interviste, ospitate, eventi, serate e momenti più ‘casalinghi’. Insomma, una vita frenetica, ricca di appuntamenti e novità ma anche progetti nuovi in seguito al grande successo riscosso nella Casa più spiata d’Italia. Ma se allora con Delia va tutto a gonfie vele, chi è l’altra persona che ha preferito un ex vippone al bell’attore?

Alex Belli, ormai lei ha preferito un altro ex vippone

L’argomento, e di conseguenza il titolo, potrebbe trarre in inganno sull’eventuale risposta, ma c’è una persona con cui Alex Belli ha un rapporto molto speciale di cui si è parlato in tutti questi mesi. Questa persona nell’ultimo periodo ha però stretto un legame con un altro ex vippone con cui è stata avvistata di recente. Avete capito di chi si tratta?

Ma dell’amica e collega dell’ex gieffino Stella Starlite. La stylist nelle ultime settimane si è infatti legata molto ad Amedeo Goria con cui si è vista in diverse occasioni. Tuttavia il gossip è esploso perché l’ex vippone sarebbe legato sentimentalmente da circa un anno e qualche mese a Vera Miales, attuale pupa a La Pupa e Il Secchione show. Quindi come stanno realmente le cose e cosa c’è tra loro due?

Ecco come stanno le cose

In una recente intervista a Il Sussidiario, Amedeo Goria ha parlato della sua situazione sentimentale attuale. Riguardo a Vera Miales ha così dichiarato: “Ho una frequentazione fissa ma mi sento libero di vedere anche altre persone in parallelo. Non è un fidanzamento, anche lei deve sentirsi libera di frequentare chi vuole. Se non dovesse proprio accettare questo tipo di relazione è meglio non vedersi più perché finirebbe solo per soffrire“.

Mentre a proposito di Stella e della sua frequentazione con lei, ha chiarito che con lei c’è un rapporto di grande complicità e che si vedono specialmente quando lui si reca a Milano. Ma alla domanda di un ipotetico triangolo amoroso se non quadrilatero con Alex Belli e Delia Duran – ipotizzato da molti – ha dichiarato che loro sono molto liberi come lui. Ma che se il Belli fosse geloso del fatto che lui si vede con Stella, lo smentirebbe. Ha concluso dicendo: “Comunque, quando capita, vedo solo Stella. Non sto vedendo Alex in quel senso e neanche Delia purtroppo“.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy