Stefano De Martino e la stoccata al più amato del Gf Vip: “non c’è bisogno di…”

Stefano De Martino è ormai un volto televisivo affermato, ma quale stoccata al più amato del Gf Vip c’è stata? Ecco tutti i dettagli sull’accaduto.

Stefano De Martino, di recente, è stato ospite di Mara Venier a Domenica In.

stefano de martino stoccata pretelli - political24
Stefano-De-Martino – Political24 (Fonte: Google)

Ma che cosa è avvenuto di preciso? E che cosa c’entra un ex concorrente del Gf Vip?

Stefano De Martino dagli esordi alla stilettata

Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi del momento il cui attimo di svolta è arrivato con la partecipazione ad Amici, celebre talent show di Maria De Filippi che gli è servito da vero e proprio trampolino di lancio nel difficile mondo dello spettacolo.

Per un po’ ha perseverato proseguendo la sua strada come ballerino, ma in seguito ha deciso di cambiare obiettivo e nel 2015 è passato a fare da presentatore nel daytime del programma di canale 5 a cui deve tanto. Sempre in quell’anno ha partecipato a Pequenos gigantes, uno show che era presentato da Belen Rodriguez.

Negli ultimi anni si è concentrato sul portare avanti progetti come: Stasera tutto è possibile, un game show che va in onda dal 2019 su RaiDue e che è attualmente in onda. Tra le sue ultime comparsate c’è quella nel salotto di Mara Venier domenica 27 marzo. Ma che cosa si è verificato esattamente? E che cosa ha detto sul più amato del Gf Vip?

Un ospite in imbarazzo

Stefano De Martino, come accennato, è stato ospite di Mara Venier a Domenica In, subito all’inizio la padrona di casa ha fatto notare al collega che adesso avevano gli sgabelli e non più le poltrone. La presentatrice ha poi aggiunto che qualcuno aveva detto che dovevano svecchiare. Da parte sua l’ospite ha prontamente sottolineato: “ma no, non c’è bisogno di svecchiare” a cui è seguita una risata della conduttrice e l’applauso del pubblico.

La battuta di Mara, in realtà, si riferiva a quanto dichiarato in precedenza da Pierpaolo Pretelli a Verissimo. A Silvia Toffanin il fidanzato di Giulia Salemi aveva detto che in quella trasmissione c’era un’aria fresca e che invece lì, riferendosi alla Rai, lui aveva fatto da botulino e aveva ringiovanito un po’. Non molto tempo fa infatti era apparso in alcune puntate del sopra citato contenitore domenicale.

La conduttrice, aveva già commentato quest’infelice uscita su Instagram rivolgendogli un “porello”, al che l’ex velino si era scusato, sostenendo di non aver voluto offendere nessuno e che forse si era trattato di una battuta venuta male. L’attrice però deve essersi un po’ “legata al dito” quest’offesa e ha voluto, a modo suo, mettere nuovamente il punto sulla faccenda. Seguiranno altri strascichi?

mara venier ospite stefano de martino - political24
(Screenshot: Domenica In/ Raiplay)
Impostazioni privacy