Delia Duran, avete visto che orologio ha al polso? Altro che povertà!

Delia Duran, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip è uno dei personaggi del momento, richiesta e ospitata in diverse trasmissioni dove si presenta sempre al top. Ma quale splendido orologio indossa? Ecco tutti i dettagli.

Ultimamente Delia Duran è stata ospite a L’Isola dei Famosi dove, nel corso dell’ultima puntata, si è persino commossa ricordando il suo passato travagliato in Venezuela e quanto patito a causa dell’ex marito.

delia duran orologio daytona-political24-
Delia Duran -Political24 – (Fonte: Google)

A ogni modo lei è una donna che ama essere alla moda, allora quale orologio ha scelto?

Delia Duran, il suo orologio è da pazzi

Delia Duran è una modella di origine venezuelana giunta alla ribalta su nostri schermi per via della partecipazione del compagno Alex Belli al Grande Fratello Vip di quest’anno. Lì, l’uomo ha avuto un flirt con un’altra concorrente, l’influencer Soleil Sorge. Questo ha portato a una grave crisi tra i due con lei che prima è comparsa più volte come ospite e, in seguito, dopo l’improvvisa uscita dell’attore di Centovetrine, ha deciso di entrare a sua volta nel reality show di canale 5.

Lì è riuscita ad arrivare fino alla finale, ma non ha vinto, sconfitta al televoto da Jessica Selassié che poi ha trionfato. Certo è che il triangolo amoroso di cui lei è stata una delle punte ha segnato il Gf Vip 6. Ora però, archiviate le turbolenze generate dalla celebre trasmissione, si gode la notorierà scaturita da questa importante esperienza.

Poche settimane fa, insieme ad Alex, che infine è stato perdonato, è stata invitata a Verissimo. Lì ha parlato del suo sogno di maternità e dei progetti di matrimonio, questa volta vero, con l’innamorato. La sua carriera dunque è lanciatissima, lei  deve essere all’altezza di ogni occasione e per questo ogni oggetto che connota il suo stile deve essere scelto con grande meticolosità, compreso l’orologio che porta al polso. Ma di che marca è?

Il prezzo non è per tutti

L’ex gieffina è una vera vip e come tale deve curare il suo look in ogni minimo dettaglio, anche il più banale accessorio deve essere scelto con attenzione e in tutto questo è compreso anche l’orologio che indossa, colto in un frame su Instagram.

Si tratta di un magnifico Daytona oro rosa, un Rolex sicuramente tra i migliori disponibili, ricco di tradizione, ma adatto a qualunque età. La showgirl lo sfoggia con grande disinvoltura, senza ostentarlo. Il prezzo però non è per tutti, infatti i modelli partono da 37 mila Euro. Per lei questo non è un problema e sarà sicuramente felice di investire nel proprio stile.

delia duran orologio pregiato - political24
(Fonte: Instagram/ deliaduran_official)
Impostazioni privacy