Manila Nazzaro, spiffera tutto sulla Ricciarelli: “l’ho detto anche ad Alfonso e…”

0
1019

Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli: tra l’ex Miss Italia e il soprano i rapporti, all’interno della casa del Gf Vip, sono stati intensi ma complessi, fino a sfociare in un allontanamento. A Verissimo la 44enne racconta come sono andate le cose e quali sono stati gli sviluppi. Di cui anche Alfonso, ha specificato, sa tutto.

Tempo di bilanci per gli ex vipponi, tornati alla normalità dopo che anche l’ultima luce si è spenta nella casa del Gf Vip che li ha ospitati per oltre sei mesi, tra alterne vicende, liti, grandi momenti di amicizia e tenerezza, istanti di tristezza ma anche di spensierata allegria insieme agli altri inquilini. Così è stato pure pure per Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia che nella casa ha vissuto un’esperienza molto intensa.

Manila Nazzaro Katia Ricciarelli Political24
Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Alfonso Signorini (Fonte: Google)

La 44enne ha avuto un ruolo da protagonista, con un sentimento di amicizia molto forte nei confronti di Miriana Trevisan soprattutto e il rapporto profondo ma anche complesso con altri personaggi. E Katia Ricciarelli? Com’è andata con il soprano? Ecco la sua versione dei fatti. Anche il conduttore, Alfonso Signorini, stando al suo racconto, sa come siano andate le cose e quali siano stati gli sviluppi. E questi sono i dettagli, emersi a Verissimo.

Manila Nazzaro, emerge tutta la verità sulla Ricciarelli

Manila Nazzaro ha avuto un percorso molto profondo al Gf Vip, condito anche da momenti di sconforto da una parte e dall’idea di avere, però, dall’altra, il compagno Lorenzo Amoruso e due figli amorevoli che l’aspettavano a casa. Per lei è sfumato il sogno di raggiungere il gradino più alto del podio, su cui è invece salita Jessica Selassié.

Ma rimane comunque il segno dell’esperienza fatta e, a Verissimo, traccia un bilancio, parlando di sé, dei suoi momenti complicati, dei figli, del compagno e di come questi abbia attraversato attimi di perplessità. A proposito di cosa è ormai chiaro: la sua reazione alle parole di Katia Ricciarelli. Ecco, dunque, tutta la verità sul rapporto avuto con il soprano.

“L’ho detto anche ad Alfonso…”

Ed ecco cosa tra loro due è andato storto. Manila Nazzaro ha provato una grande “delusione” per alcune parole di Katia Ricciarelli. “Perché dire a una donna di oltre 40 anni quel che è fatto è fatto, non ha più nulla da chiedere alla vita?”. L’ex Miss ha evidenziato di essere, invece, proprio “rinata” a 40 anni, avendo “scoperto come si può rinnamorarsi, ricredere in una famiglia, un amore”, ricreduto, insomma, in “sentimenti belli“.

“Non ci siamo più sentite, l’ho detto anche ad Alfonso Signorini, ha avuto pure lui questo rammarico tra me e Katia”, ha poi spiegato l’ex Miss in risposta a una domanda della conduttrice Silvia Toffanin. E per il futuro? Se dovesse esserci occasione di “parlare, confrontarci, abbracciarci“, ha detto Manila Nazzaro, “io sono qui pronta”. Quello che ha tutta l’aria di un invito. O, quantomeno, di un segnale. Chissà come reagirà il soprano.

Manila Nazzaro Katia Ricciarelli Political24
(Fonte: Screenshot Mediaset)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here