Sophie Codegoni, senza vergogna l’ha finalmente ammesso: “stavo esagerando e…”

Sophie Codegoni è stata una protagonista del Gf Vip 6. Di lei si è parlato tantissimo dentro la casa ed anche adesso che è fuori tutti continuano ad interessarsi della sua vita privata.

Sophie Codegoni attualmente si sta godendo il suo fidanzato Alessandro Basciano e la loro storia prosegue a gonfie vele.

Sophie Codegoni e la verità sui ritocchi - Political24
Sophie Codegoni – Political24 (Fonte: Google)

Di recente, però, ha parlato anche di un altro argomento che le sta particolarmente a cuore e lo ha fatto a Verissimo, insieme alla sua ormai inseparabile amica Soleil Sorge. Ecco di cosa si tratta e cosa ha detto a questo proposito.

Sophie Codegoni e la sua dichiarazione

Le sue ex Vippone, Sophie Codegoni e Soleil Sorge, hanno parlato a Verissimo di come siano cambiate le loro vite dopo il reality, della loro esperienza nel Gf Vip 6 e delle loro storie d’amore. A proposito di questo, hanno ammesso in maniera scherzosa che ormai il fidanzato di Sophie, Alessandro, è il terzo incomodo tra lei e Soleil e quest’ultima si è trovata a parlare del suo presunto amore.

Silvia Toffanin, in modo ovviamente ironico, ha paragonato il fidanzato di Soleil a Mark Caltagirone (il finto quasi marito di Pamela Prati), ma lei ha affermato che quest’uomo esiste eccome. Alla fine poi, la conduttrice ha chiesto a Soleil di commentare la frase detta a Sophie Codegoni “sei tutta di plastica” e da lì si è aperto un argomento che non è affatto nuovo: la chirurgia plastica. Ecco cosa ha detto l’ex Vippona a questo proposito.

Le parole dell’ex vippona

Silvia Toffanin ha chiesto a Soleil Sorge di commentare la famosa frase detta a Sophie Codegoni e lei ha detto: “Mi è scappata la frase ‘hai più plastica che argomenti’, è stata infelice e mi sono pentita, non volevo ferirla”. Ovviamente poi entrambe le ex Vippone hanno iniziato a parlare dei ritocchi che hanno fatto, dal momento che spesso si è parlato del fatto che entrambe fossero “rifatte”.

Soleil ha affermato di aver ritoccato le labbra, perchè non amava più la loro forma, ma di averla poi ricominciata ad apprezzare dopo ed ha detto che quindi paradossalmente la chirurgia le ha fatto apprezzare meglio sè stessa. Sophie, invece, ha detto: “Dicono che io abbia fatto chissà quante cose ma non è così. Ho rifatto il seno e le labbra. Poi stavo esagerando e quando capisci che ti stai rovinando allora ti fermi. Così ho fatto la ialuronidasi, ho tolto le labbra e ho solo il seno rifatto”.

Sophie Codegoni e la verità sui ritocchi- Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy