Amici, Sissi non reagirà affatto bene | LDA senza freni: “va avanti chi…”

0
1358

Nel daytime di ieri di Amici abbiamo sentito LDA parlare con un’altra allieva e dire delle cose ben precise su un’altra cantante della scuola, Sissi. Ecco cosa ha detto.

Il serale di Amici è ormai iniziato e per i ragazzi questa è una nuova fase sia della loro “carriera” che della loro vita.

Amici, le parole di LDA su Sissi - Political24
Amici – Political24 (Fonte: Google)

Alcuni, però, sembrano non aver reagito benissimo e si sono iniziati a sentire ancora più fragili, deboli, insicuri da quando hanno iniziato ad esibirsi in prima serata. Questo è ciò che è accaduto ad una ballerina, Carola. Per rassicurarla, un altro allievo, LDA ha parlato anche di un’altra cantante della scuola, Sissi. E chissò cosa dirà lei quando ascolterà le sue parole.

Amici: LDA parla di Sissi

Tutto è partito quando ieri all’improvviso Carola ha avuto un crollo emotivo. Il motivo? La sua insicurezza. La ballerina di danza classica, nonostante i numerosi consensi ottenuti negli anni non sono in Italia, ma anche all’estero, crede di essere l’anello debole della sua squadra.

La ballerina di Amici, infatti, parlando prima con Albe e Serena e poi con LDA e Michele, ha detto che, se la sua squadra dovesse perdere, la prima ad uscire sarebbe lei, dato che non riesce mai a far avere un punto alla sua squadra e sente di essere meno forte rispetto ai suoi compagni. A nulla sono servite la parole dei suoi amici, che hanno tentato in tutti i modi di rincuorarla. L’unico che sembra aver colpito il segno è stato LDA, che ha detto delle cose molto particolari. Ecco le sue parole.

Le parole di LDA

Durante il daytime di ieri di Amici, poi, abbiamo visto il confronto tra LDA e Carola. Mentre quest’ultima si lamentava con Nunzio e Michele di sentirsi inferiore rispetto ai suoi compagni, il cantante allievo di Rudy Zerbi le ha fatto notare che sia lui che Luigi, nonostante sapessero che tecnicamente non sono ai livelli di Sissi, non si sentono comunque gli anelli deboli dei cantanti.

Ha quindi intimato alla sua amica di “cacciare gli attributi”, dicendole: “Qua va avanti chi è forte”. LDA a poi anche aggiunto che, rispetto a Sissi, sa di avere delle cose in meno, ma sa anche di avere delle qualità in più che magari lei non avrà mai, perchè un cantante non è fatto solo di voce, ma di tantissimi elementi insieme. Ad avvalorare la sua tesi anche Nunzio, ballerino allievo di Raimondo Todaro, che si è trovato completamente d’accordo con il cantante di Amici. Queste parole sembrano aver colpito particolarmente Carola che, subito dopo, è apparsa molto più sicura di sè.

Amici, le parole di LDA su Sissi - Political24
Fonte: Google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here