“Ignorante e cafona”: scatta il linciaggio a Uomini e Donne | Maria costretta a intervenire

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata particolarmente pesante per alcuni protagonisti. Addirittura Maria De Filippi è stata costretta a scendere dalle scale e ad intervenire.

Una Dama nella puntata di ieri di Uomini e Donne è stata duramente criticata. Il motivo? Le sue parole ad uno degli opinionisti.

Uomini e Donne: lite in studio - Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi – Political24 (Fonte: Google)

Addirittura Maria è dovuta intervenire per sedare la lite ed anche l’altro opinionista si è intromesso dando ragione al collega. Ecco cos’è accaduto.

Uomini e Donne: scoppia la lite e Maria deve intervenire

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata molto turbolenta. Maria De Filippi è dovuta infatti intervenire ben due volte. La prima, per difendere Franco, uno dei Cavalieri. Ieri infatti era scesa per corteggiarlo una Dama, ma lui ha gentilmente rifiutato. Così alcuni suoi colleghi, tra cui Armando e Luigi, lo hanno duramente criticato, sostenendo che la donna per andare da lui avrebbe compiuto uno sforzo incredibile.

A questo punto, Franco ha pronunciato una frase che ha lasciato tutti a bocca aperta e cioè “Andate a zappare la terra”, aggiungendo quanto i veri sforzi nella vita siano altri ed ha definito le persone che lo criticano “cialtroni”. Così la conduttrice è intervenuta dandogli ragione e dicendo che effettivamente per lui stare davanti alle telecamere è un gioco e non un lavoro e che quindi non vede alcuna fatica nello stare al centro studio. Queen Mary ha criticato solo la parola cialtroni usata da lui, ma non poteva aspettarsi che poco dopo sarebbe dovuta intervenire nuovamente. Ecco cos’è accaduto dopo.

Caos durante la puntata

Tutto è partito quando Tina Cipollari ha criticato nuovamente Pinuccia, una Dama del trono Over di Uomini e Donne, per il suo comportamento nei confronti di Alessandro, un Cavaliere che ha frequentato per diversi mesi, che ha poi lasciato, pentendosene. Ecco quindi che la storia opinionista ha deciso di intervenire, criticandola ancora una volta e poi uscendo dallo studio.

Non appena Tina era andata via, Punicca ha urlato: “Maleducata. Villana. Dov’è sua mamma che gli ha insegnato l’educazione?”. La Cipollari, sentendo queste parole, è subito rientrata dentro come una furia e si è scagliata di nuovo contro la Dama che aveva parlato di sua madre. Le ha quindi intimato di prendersela con lei e non con le persone che non ci sono più, tutto con le lacrime agli occhi. Maria, però, vedendo la scena, ha deciso di intervenire, cercando di mettere pace tra le due.

Sul web, nel frattempo, sono tantissimi i commenti che stanno comparendo, tutti a favore di Tina. C’è chi, ad esempio, ha scritto “Tina ci siamo noi con te”, chi invece ha scritto “Prima volta che vedo Tina così. È ora di mandar via Pinuccia”, chi ancora “Pinuccia ignorante e cafona”.

Uomini e Donne: lite in studio - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy