Soleil Sorge, ‘divorata’ dopo le parole di Katia: “stendiamo un velo pietoso”

Soleil Sorge sta vivendo un periodo professionale molto florido dopo il Gf Vip 6 e, a quanto pare, anche dal punto di vista personale le cose non stanno andando male. Però, dopo le affermazioni di Katia Ricciarelli il web le si è scagliato contro.

Soleil Sorge si sta godendo il suo successo post – reality. Subito dopo essere uscita dal gioco, è stata chiamata da Barbara D’Urso per diventare giurata de La pupa e il secchione show, insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Soleil Sorge e Katia Ricciarelli-Political24

Mentre tutto pare andare come dovrebbe andare, però, su di lei sono piovute critiche. Il motivo? Le parole di Katia Ricciarelli, con cui all’interno del Gf Vip 6 aveva instaurato un rapporto strettissimo, sul suo conto.

Soleil Sorge criticata a causa di Katia Ricciarelli

Soleil Sorge è stata domenica ospite di Verissimo insieme a Sophie Codegoni, con cui ormai è inseparabile. Sappiamo che l’ex Vippona si è sempre detta fidanzata dentro la casa più spiata di Italia, ma che nessuno ha mai visto quest’uomo. Così Silvia Toffanin ironicamente le ha chiesto: “Soleil non ho ancora conosciuto il tuo fidanzato. Esiste o è come Mark Caltagirone?”.

L’influencer, dopo averci scherzato su dicendo: “Hai mai conosciuto un uomo paragonabile a Superman? È un personaggio idilliaco che fa parte del mio cuore. Nessuno l’ha mai visto e resterà così”, ha poi ammesso che spesso i rapporti che diventano pubblici sono contaminati dall’opinione della gente e che questo spesso può spezzare equilibri e dinamiche di coppia. Per questo vorrebbe tenere privata il più possibile la sua storia d’amore.

Ha poi comunque detto di non essere fidanzata, ma di essersi innamorata e di voler avere il tempo necessario per capire come andranno le cose con lui prima di fare passi troppo lunghi. Nella stessa puntata di Verissimo, è stata ospite anche Katia Ricciarelli, che ha parlato proprio di lei. Ecco cosa ha detto.

La reazione del web

Silvia Toffanin, parlando con Katia Ricciarelli, non ha potuto non chiederle anche del suo rapporto con Soleil, con cui era inseparabile all’interno del reality. All’affermazione della conduttrice: “Soleil è stata un po’ come tua figlia dentro la casa, l’hai coccolata molto“, l’ex vippona ha detto: “Mi ricordava molto com’ero io, sempre molto attiva, molto aperta, sincera fino in fondo“.

Il web, però, dopo aver sentito queste parole, è insorto. Sono stati tantissimi i commenti, molti dei quali negativi. Tra questi ne spiccano soprattutto alcuni: “Due maleducate e perfide”, “Infatti uguali, due serpi” e ancora “Pensa te… Stendiamo un velo pietoso”.

Soleil Sorge criticata - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy