Alex Belli, perché ha mollato Mila Suarez: tutta colpa di Delia?

Alex Belli oggi appare felice forse anche più di prima accanto a Delia Duran, che ha definito più volte la sua metà, la donna della sua vita, il suo grande amore. Ma è lei la ‘responsabile’ della sua rottura con Mila Suarez?

Mila Suarez oggi è un Pupa – nel programma La pupa e il secchione show, condotto da Barbara D’Urso.

Alex Belli, Mila Suarez, Delia Duran-Political24
Alex Belli, Mila Suarez, Delia Duran-Political24

Sono passati quasi quattro anni da quando lei ed Alex Belli si sono detti addio. In tutti questi anni, però, pare che lei non abbia mai sepolto l’ascia di guerra, stando a tutte le dichiarazioni che ha fatto negli ultimi mesi sul suo ex. Ma qual è il vero motivo per cui i due si sono lasciati?

Alex Belli e la verità sul rapporto con Mila Suarez

Era il 2017 quando iniziarono ad apparire le prime foto di Alex Belli, reduce dalla fine del suo matrimonio con Katarina Raniakova, e Mila Suarez. Galeotto fu un set fotografico: tra i due scoppiò un vero e proprio colpo di fulmine che li portò a decidere di andare a convivere fin da subito.

Circa un anno e mezzo dopo – nell’ottobre del 2018 – all’improvviso arrivò la notizia della loro rottura, come un fulmine a ciel sereno. Di cose ne sono state dette tantissime su di loro, tra cui che di mezzo ci fu proprio Delia Duran, a sua volta reduce dal matrimonio con l’imprenditore Marco Nerozzi, con cui era stata per circa 8 anni. Ma qual è la verità?

Le versioni di entrambi

Nel 2018 Mila Suarez, sia sui suoi social che a Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso parlò molto spesso di ciò che era accaduto con Alex Belli. Di accuse ne fece tantissime: parlò addirittura di violenza, non fisica, ma psicologica, dicendo: “talvolta i gesti possono essere ancora più dolorosi di una violenza convenzionale, fisica”. A Barbara D’Urso raccontò che tutto ebbe inizio quando lui incominciò a sparire per 18 ore di fila, senza avvisarla per rassicurarla su dove fosse, tanto da convincerla a chiamare i suoi amici.

Raccontò anche che dopo l’operazione di chirurgia estetica che aveva fatto al naso e al seno – che a DiPiù raccontò di aver fatto per volere di Alex Belli – l’avrebbe portata in un albergo con la scusa di farla riposare e farla riprendere al meglio e lasciata completamente sola per stare con un’altra donna. Sempre secondo la Suarez poi, l’attore le avrebbe anche impedito di tornare a casa loro per prendere le sue cose, perché lì sarebbe stato proprio con l’altra donna in questione.

In ogni caso, sia Alex Belli che Delia Duran hanno sempre smentito di aver intrapreso una relazione mentre lui era ancora fidanzato. I due hanno sempre affermato di essersi iniziati a frequentare solo un mese dopo la rottura di lui con Mila.

Alex Belli e la verità sulla rottura con Mila Suarez - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy