Can Yaman, felicissimo insieme a Francesca: spunta però un’altra donna

Can Yaman è un attore amato da tantissime telespettatrici di soap che hanno fatto furore anche qui in Italia, come per esempio DayDreamer – Le ali del sogno. Ma chi è questa fantomatica altra donna?

Can Yaman, in quest’ultimo periodo, è stato impegnato sul set di una serie tv molto attesa: Viola come il mare.

can yaman felice chillemi e costumista political24
Francesca Chillemi e Can Yaman – Political24

Ma allora chi è la terza donna?

Can Yaman, grande gioia sul set con Francesca Chillemi, ecco chi è l’altra donna

Can Yaman, per il pubblico femminile nostrano, è un nome che non ha bisogno di presentazioni, essendo stato protagonista di diverse fiction andate in onda sui nostri canali come la fortunatissima Daydreamer – Le ali del sogno e Mr. Wrong – Lezioni d’amore, entrambe andate in onda con successo su canale 5.

In quest’ultimo periodo, come accennato, ha preso parte alle riprese di Viola come il mare, una fiction composta da 12 episodi di 50 minuti minuti, ciascuno tratta dal romanzo: Conosci l’estate? di Simona Tanzini e edito da Sellerio. I primi due episodi di questa attesissima serie tv, il primo che porta il titolo dell’opera e il secondo che s’intitola invece Rossa come la solitudine, saranno presentati al Bifest (Bari International Film Festival), oggi martedì 29 marzo, mentre tutti gli altri dovranno aspettare il 27 aprile prossimo.

La protagonista di questa storia è Viola Vitale, una donna bella e affascinante, interpretata da Francesca Chillemi che, dopo essersi occupata di comunicazione di moda, si trasferisce da Parigi a Palermo per mettersi sulle tracce del padre che non aveva mai conosciuto. Nel capoluogo siciliano si trova a indagare su casi di cronaca nera nel ruolo di giornalista al fianco del poliziotto Francesco Demir a cui ha prestato il volto l’interprete turco.

Lui e Francesca Chillemi, a quanto pare, sono andati subito d’accordo sul set, tanto che a più riprese si è parlato di una presunta storia d’amore, ma allora chi è questa seconda donna tra di loro?

Ecco lo scatto

Come accennato è giunto il tempo degli addii per Can Yaman e tanti altri colleghi che hanno partecipato, con ruoli diversi, alla fiction Viola come il mare. Dal bellissimo scatto pubblicato sulla pagina Instagram dell’interprete di origine turca che vede ritratti la protagonista Francesca Chillemi, il fascinoso attore e la costumista Monica Celeste, si nota quanto i tre siano stati legati e affiatati.

Nella didascalia il volto di Mr. Wrong – Lezioni d’amore ha rivolto alla professionista parole di affetto, descrivendola come una persona speciale e indispensabile per loro. Can ha rimarcato che alcune persone, al di là del loro ruolo professionale, significano molto più di questo e con la loro esistenza cambiano l’energia e portano positività.

“Sei assolutamente una di queste. Grazie per i tuoi sorrisi” ha chiuso così, con queste dolci parole l’interprete, insomma nessun triangolo amoroso nemmeno per i fan più sospettosi.

can yaman dedica costumista - political24
(Fonte: Instagram/Can Yaman)
Impostazioni privacy