Jeremias Rodriguez, la fidanzata è (forse) bella come Belen: però giudicatelo voi

0
657

Jeremias Rodriguez è attualmente un naufrago de L’Isola dei Famosi insieme a suo padre Gustavo. Sappiamo che attualmente ha lasciato in Italia la fidanzata: ecco chi è.

Per Jeremias Rodriguez questa non è la prima volta sull’isola: già nel 2019 aveva partecipato alla 14esima edizione del reality, condotta allora da Alessia Marcuzzi (quello per lei fu il quinto anno di fila ed anche l’ultimo).

Jeremias Rodriguez: ecco chi è la fidanzata - Political24
Jeremias Rodriguez – Political24 (Fonte: Google)

Quell’anno non vinse, ma trovò l’amore. Il fratello di Belen, infatti, non fu tra i primi concorrenti a sbarcare sull’isola: entrò 18 giorni dopo l’inizio del programma ed insieme a lui c’era un’altra ragazza, Soleil Sorge. I due iniziarono una storia d’amore molto intensa, che durò quasi un anno. Sono passati un paio di anni dalla loro rottura e lui nel frattempo ha trovato l’amore con un’altra donna. Ecco di chi si tratta.

Jeremias Rodriguez: ecco chi c’è nel suo cuore

Jeremias Rodriguez, tre anni dopo, ha deciso di tornare di nuovo sull’isola, ma questa volta non più in veste di concorrente singolo, ma in coppia con il padre Gustavo. Questa volta, però, pare che per lui l’esperienza sia un po’ più stressante rispetto all’ultima volta, forse anche complice la mancanza della fidanzata.

Anche se, restando in tema amore, la sua ex Soleil ha affermato che, quando hanno partecipato al programma insieme, lui era fortissimo e che, a parer suo, la presenza del papà non farebbe altro che renderlo ancora più forte, assicurando a tutti i loro fan che i rapporti tra di loro oggi sono distesi. Oggi sappiamo che il cuore di Jeremias, però, batte per un’altra donna: di chi si tratta?

La fidanzata attuale di Jeremias

Proprio ieri sera, durante la puntata de L’Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez ha affermato di essere abbastanza in crisi e di aver intenzione di tornare a casa, probabilmente anche prima del previsto. Ha detto che al pubblico a casa non arriverebbe davvero quello che accada tra i naufraghi e che non si sente libero di esprimere tutto quello che pensa.

Questa crisi comunque è legata anche alla sua fidanzata che, come ha affermato lui stesso, gli mancherebbe molto. Di lei sappiamo che si chiama Deborah Togni, che fa l’assistente di volo e che vive a Milano, la stessa città in cui ormai vive anche Jeremias con tutta la sua famiglia. I due fanno coppia fissa da un paio di anni (dovrebbero essersi conosciuti poco dopo la rottura di lui con Soleil) e ad oggi sembrano davvero inseparabili, come testimoniano i tantissimi scatti di coppia che pubblicano spesso sui loro profili social.

Jeremias Rodriguez: ecco chi è la fidanzata - Political24
Fonte: Google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here