Giulia Stabile, spiazza con il netto cambiamento: adesso è uguale a Belen

Il nome di Giulia Stabile è ormai noto a tutti, essendo una presenza consolidata in tv. La vittoria ad Amici le sta portando un meritato successo, anche se si tratta solo dei primi passi nella sua carriera. E ora si è pure resa protagonista di un netto cambiamento: a colpire la somiglianza con Belen. Andiamo nei dettagli.

Netto cambiamento per la ballerina Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione del talent Amici e oggi personaggio televisivo di successo. Una carriera in ascesa per lei, che sta dimostrando freschezza e competenza, capacità di lavorare e impegnarsi e il pubblico stravede per lei e per la coppia che la ballerina forma con Sangiovanni.

Giulia Stabile Belen Political24
Giulia Stabile e Belen Rodriguez-Political24

Bella, dolce, sbarazzina, ha sempre seguito, fino ad ora almeno, un suo look, fatto di lunghi capelli lisci, abbigliamento casual, pochi orpelli, e un sorriso che colpisce per la sua naturalezza. Quest’ultimo dettaglio è invariato, mentre per il resto c’è stata una svolta decisa. E – indovinate? – c’è in lei qualcosa che la fa somigliare a Belen. Vediamo perché.

Giulia Stabile, cambiamento netto per lei

Il successo ad Amici è stato solo il primo passo: la carriera di Giulia Stabile è solo all’inizio. Ma nulla le è stato regalato, avendo profuso un grande impegno per raggiungere la vittoria, superando il fidanzato Sangiovanni. E il suo talento è un dato di fatto. Sembra esserci in lei una naturale propensione al ballo e non solo.

Perché ha dimostrato anche di avere la capacità di gestire situazioni diverse, come la Oreo Challenge ad Amici, in quel talent che dunque l’ha vista tornare come professionista. Ma anche la presenza fissa a Tú sí que vales, accanto a Belen, ha messo in luce le sue qualità. E, a proposito di Belen, c’è una certa somiglianza, ora, con la showgirl. Vediamo in cosa.

La somiglianza con Belen in quel dettaglio…

Ed ecco fatto, la rivoluzione nel suo stile è compiuta. Giulia ci ha dato un taglio, in senso letterale, e ha apportato un notevole cambiamento alla sua immagine, tanto che sui social si fa quasi fatica, ad un primo sguardo, a collegare la foto con il suo nome, anche perché somiglia tantissimo alla showgirl Belèn.

Ovviamente, si tratta di una somiglianza dettata dal fatto che la frangia, leggermente aperta sulla parte alta della fronte, quasi a creare un effetto ‘tendina’, è di gran moda e sia la ballerina che la showgirl hanno deciso di adottare tale look. Che è trendy, quindi, e decisamente glamour, tanto che entrambe sembrano ancora più belle.

Lei, Giulia Stabile, ha conferito un’immagine più innovativa al suo volto, sempre sbarazzina sì ma leggermente più sofisticata. Ha deciso anche di accorciare i capelli e imprimere del movimento grazie a delle onde morbide, mentre la ex compagna di Stefano De Martino sembra più giovane e ancor più sexy. In ogni caso, la moda, per entrambe, è quel tocco in più a dei volti già di loro bellissimi e armoniosi.

Giulia Stabile Belen Political24

Impostazioni privacy