Massimiliano Allegri, ‘pizzicato’ con il volto noto: c’è anche il like della Gregoraci

Massimiliano Allegri, commissario tecnico della Juventus, è stato beccato con un volto noto, ma come mai Elisabetta Gregoraci ha messo un like? 

Ultimamente Massimiliano Allegri ha dovuto incassare due notizie che cambieranno l’organizzazione della squadra bianco nera da lui allenata.

elisabetta gregoraci like ad allegri - political24
Elisabetta Gregoraci e Massimiliano Allegri Political24

Infatti, oltre a Dybala, il prossimo a lasciare il team della zebra potrebbe essere Giorgio Chiellini, almeno secondo quanto si vocifera. Ma con chi, esattamente, è stato pizzicato?

Massimiliano Allegri beccato proprio con una celebrità

Massimiliano Allegri è un nome che conoscono molto bene tutti gli sportivi, dal momento che è stato un giocatore centrocampista dalla splendida carriera. Mentre ormai da diversi anni è lo storico ct della Vecchia Signora. Su questo versante si sta già preparando alla nuova sfida con l’Inter.

Lui però è noto anche per le recenti cronache rosa per il suo ruolo da protagonista nella vicenda riguardante la rottura con Ambra Angiolini, sua ex compagna di questi ultimi anni con cui sembrava esserci un rapporto solido e sicuro, a prova di bomba. Invece così non era e l’attrice del film Saturno contro si è ritrovata nell’imbarazzante situazione di dover ricevere un tapiro d’oro da Striscia la notizia.

Le vere ragioni della fine della loro relazione non si conoscono con esattezza, ma si è vociferato a lungo di un tradimento da parte dell’uomo con successiva scoperta da parte dell’ormai ex partner. Ma dopo tutto questo clamore con chi è stato pizzicato e, soprattutto, che legame c’è con un like della bruna e bellissima ex gieffina?

Elisabetta Gregoraci dà il suo like

Mentre nella sua squadra la tensione è alta per il derby d’Italia Massimiliano Allegri ha deciso di staccare un po’, durante il fine settimana, e rilassarsi con un bel pranzo in compagnia alla pasticceria Cova di Montecarlo. Insieme a lui, suoi commensali, immortalati da un bello scatto in cui tutti e tre sono sereni e sorridenti ci sono: l’imprenditore Flavio Briatore e suo figlio Nathan Falco.

All’ex marito di Elisabetta Gregoraci piace molto pubblicare su Instagram scatti della sua quotidianità, degli incontri e dei volti famosi con cui si intrattiene, per esempio ad alcuni giorni fa risale quello con Paolo Maldini e Stefano Pioli. Ritornando al pranzo con l’allenatore della Juventus, subito sono comparsi molti commenti, tra cui tanti dedicati al ct, incoraggiamenti, frasi come “forza Juve” o “il mio mister”. Perfino la conduttrice di Battiti Live ha messo il suo like al simpatico scatto, la foto è piaciuta proprio a tutti.

massimiliano allegri becccato con briatore e figlio-political24
(Fonte: Instagram/Flavio Briatore)
Impostazioni privacy