Uomini e Donne, grave malore per un ex cavaliere: le sue condizioni oggi

0
528

Uomini e Donne è un programma di cui il pubblico non si stancherebbe mai, per la varietà delle storie che emergono e per la capacità della produzione di riproporre, all’insegna dell’amarcord, vicende di personaggi che avevano chiuso la loro esperienza in studio. Ed ecco la storia di un ex cavaliere che ha rischiato grosso.

Non sarebbe stato un periodo facile per un ex cavaliere di Uomini e Donne che avrebbe accusato gravi problemi di salute, stando a quanto da lui stesso dichiarato al magazine della celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi e ripreso da diversi siti. Problemi tali che le sue dichiarazioni appaiono molto profonde e molto sentite.

Costabile Albore Uomini e Donne malore Political24
Uomini e Donne-Political24 (Fonte: Google)

La notizia ha destato un grande scalpore proprio per la sofferenza che è emersa dal suo racconto e per il fatto che abbia rischiato seriamente la vita. Ma oggi come sta? E, soprattutto, chi è il protagonista di questa storia? Un indizio per tutti gli appassionati del dating show di Canale 5: è stato tra i corteggiatori della bella Gemma Galgani.

Uomini e donne, malore per ex cavaliere: come sta oggi

Uomini e Donne si propone di far trovare l’amore a chi vi partecipa, favorendo la conoscenza tra possibili partner. Qualcuno è stato fortunato, qualcun altro è, invece, ancora in cerca. Non tutte le storie hanno, infatti, un esito positivo e, talvolta, le vicende dei protagonisti si fermano alla conoscenza, senza che questa sfoci in una relazione.

La bella Gemma Galgani, ad esempio, non ha ancora trovato l’amore e non smette di cercarlo, spesso richiamata da Tina Cipollari su alcuni suoi comportamenti e atteggiamenti. Una bella dialettica, in studio. E, a proposito di Gemma, l’ex cavaliere che ha raccontato di aver avuto un malore e di essere stato male è proprio uno dei suoi ex corteggiatori.

Un incontro, il loro, che non si è evoluto rimanendo, appunto, alla sola conoscenza. E ora lui ha raccontato di aver passato un periodo complicato, a causa del suo problema di salute che lo ha portato anche a rischiare di perdere la vita. Insomma, per un soffio è scampato a conseguenze ben più gravi. E ora andiamo a vedere di chi parliamo.

“Avevo un infarto in corso”

Il malore prima, la corsa in ospedale poi dove è emerso che “avevo un infarto in corso“, ha raccontato Costabile Albore. Dagli esami effettuati è risultato, come ha raccontato al magazine di Uomini e Donne, che il quadro era severo: “Tutte le mie coronarie erano occluse” e pare lo fossero anche le carotidi, come riportato da Novella2000.

A suo avviso, visto l’esito, “lassù qualcuno mi ama“, dice. “Se fossi rimasto in Egitto – aggiunge – la mia sorte sarebbe stata diversa“. Fortunatamente, dunque, il problema è stato preso in tempo ed, evidentemente, anche con la giusta perizia medica. E chissà cosa avrà sentito dentro di sé Gemma nell’apprendere questa notizia.

Costabile Albore Uomini e Donne malore Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here