Marcello Messina, irriconoscibile dopo Uomini e Donne: eccolo oggi

Marcello Messina è stato un cavaliere di Uomini e Donne per pochi mesi, ma la sua presenza ha fatto parecchio rumore. Com’è diventato oggi? Ecco spuntare una foto.

“Singer for passion and real estate business man”: recita così la bio su Instagram di Marcello Messina. Instagram, lo stesso social che Marcello Messina aveva scelto per presentare la sua nuova fidanzata verso dicembre e su cui ancora oggi continua a pubblicare di frequente scatti che ritraggono momenti della sua vita.

Marcello Messina-Political24 (Fonte: Google)

Ma a quanto pare anche un’altra ‘donna’ è una presenza costante nella sua vita ed è la sua cagnolina Luna, sono inseparabili. Proprio insieme a lei ha pubblicato di recente uno scatto – ovviamente su questo social – in cui è apparso irriconoscibile.

Marcello Messina: irriconoscibile dopo Uomini e Donne

Era settembre quando Marcello Messina approdò negli studi di Uomini e Donne per trovare l’amore. Era single da quasi un anno – precisamente da ottobre dell’anno precedente – ed il suo desiderio più grande era quello di ricominciare a provare quelle emozioni fortissime che non provava ormai da tempo.

Sembrava esserci riuscito con Ida Platano, che iniziò a frequentare pochissimo tempo dopo essere entrato a far parte del parterre del dating show, ma poi la loro frequentazione, dopo meno di un mese, naufragò. Alla fine Marcello si dichiarò non abbastanza preso da lei e continuò a cercare l’amore, sempre all’interno di quegli studi, ma invano.

A permettere al suo cuore di tornare a battere per una donna fu paradossalmente il suo lavoro. Un giorno all’improvviso, proprio quando ormai stava iniziando a demordere, una donna, Viviana, si presentò nel suo ufficio a Torino per cercare casa e lui rimase talmente folgorato da richiamarla non per proporle delle soluzioni, ma se stesso, come affermò proprio lui. Decise quindi di lasciare il dating show e di vivere questo amore nella sua città natale ed oggi sembra aver incominciato una nuova vita. Tra l’altro sui social, di recente, è apparso molto cambiato.

Com’è l’ex cavaliere oggi

Nell’ultimo scatto pubblicato da Marcello Messina su Instagram l’uomo è apparso diverso da come ce lo ricordavamo. Il suo look è stato totalmente rivoluzionato ed è diventato molto più casual, come dimostra il cappello che indossa e, anche a livello fisico sembra aver perso diversi chili, almeno a detta di tantissimi utenti.

Sotto la sua foto sono tantissimi i commenti che appaiono e molti suoi followers gli hanno chiesto se fosse dimagrito ed avesse seguito una dieta in questi mesi lontano dalle telecamere. La sua risposta è stata no, anzi, per essere precisi è stata “magari fossi dimagrito”, ma comunque appare molto più solare.

(Fonte: Instagram Marcello Messina)
Impostazioni privacy