Ilary Blasi, ‘tradita’ proprio da lui: ormai ora tutti lo sanno

Da chi sarebbe stata ‘tradita’ Ilary Blasi? Chi è questo lui? E soprattutto che cosa riguarda? Ecco svelata tutta la verità.

Ilary Blasi ha iniziato da circa una settimana la nuova edizione dell’Isola dei famosi, riscuotendo un successo incredibile fin dall’esordio della prima puntata. Sicuramente merito sarà per i personaggi, un cast molto variegato e vincente, anche per gli opinionisti ovvero Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Ma in parte è anche merito suo, che come per ogni programma, è in grado di intrattenere il pubblico con grande simpatia e professionalità.

Ilary Blasi-Political24
Ilary Blasi-Political24 (Fonte: Google)

E’ solo un piacere guardarla, sempre molto stilosa e con look sofisticati e di tendenza. Ma ciò che conquista il pubblico è il suo essere ironica e spontanea, pur mantenendo sempre quel rigore e quella professionalità che il suo ruolo di conduttrice le impone. Anche in questa nuova edizione dell’Isola dei famosi ha già incantato tutti con il suo spirito frizzante. Ma proprio a proposito dell’ultima puntata del survival game c’è una cosa che qualcuno ha svelato sul suo conto. Chi l’ha ‘tradita’ al riguardo?

Ilary Blasi, ‘tradita’ proprio da lui

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi e già nelle precedenti due si sono avuti diversi colpi di scena e momenti alquanto sorprendenti. Si è parlato anche dei diversi momenti che hanno caratterizzato i primi giorni dei naufraghi in Honduras. Come le discussioni tra Floriana Secondi e Antonio Zequila oppure le ‘scenette’ comiche tra Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro.

Ma nell’ultima ha trovato spazio anche un momento meno ‘leggero’ come la discussione tra Floriana e Nicolas Vaporidis dove l’ex gieffina avrebbe accusato l’attore di aver portato con sé un oggetto non consentito dalla produzione. Sul fatto sarebbe intervenuta anche Vladimir Luxuria sottolineando come sia stato poco ‘delicato’ da parte della naufraga parlare di un fatto – come l’utilizzo del rasoio da parte dell’attore – che verte su una questione medica e di salute. Ma chi avrebbe ‘tradito’ Ilary Blasi?

Ha spifferato tutto

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, oltre ai momenti sopracitati, c’è stato anche uno più comico e divertente che in realtà non sarebbe andato in onda. Ma è stato svelato sui social, per la precisione tramite una Instagram stories dall’opinionista Nicola Savino e riguarda proprio Ilary Blasi.

A quanto pare, avrebbe spifferato che cosa fa la conduttrice nel momento in cui c’è la pubblicità: ovvero sedersi a causa del troppo dolore ai piedi. Difatti, Ilary sfoggia sempre tacchi molto alti e sicuramente tenerli per tutta la durata della diretta non è così semplice. L’opinionista ha così esclamato: “Tutto il tempo, quando c’è la pubblicità, Ilary si mette qui perché così si siede“.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy