Sophie Codegoni: “Io scioccata” | E’ successo tutto in poche ore

Sophie Codegoni, reduce dal Gf Vip 6, si sta godendo la sua storia d’amore con Alessandro Basciano lontano dalle telecamere, ma è accaduto qualcosa che ha turbato per un attimo la sua serenità.

Sophie Codegoni ormai da circa 3 mesi fa coppia fissa con Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti all’interno del Gf Vip 6, si sono subito innamorati ed oggi sembrano più felici che mai.

Sophie Codegoni scioccata - Political24
Sophie Codegoni – Political24 (Fonte: Google)

Proprio ieri, in un’intervista a Verissimo rilasciata insieme a Soleil Sorge, la Codegoni ha parlato del suo rapporto con il suo fidanzato, ma poi nel giro di poche ore è successo qualcosa che ha scosso il suo animo.

Sophie Codegoni: è accaduto tutto in pochissime ore

La storia tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano all’interno della casa del Gf Vip 6 è stata segnata da continui alti e bassi. I due più volte hanno litigato in modo anche abbastanza acceso, hanno chiarito, si sono lasciati, ripresi, poi lasciati ancora. Sembrava, insomma, che non riuscissero proprio a trovare pace.

Ma dopo essere usciti dalla casa più spiata di Italia, pare i due abbiano trovato il loro equilibrio, insieme ovviamente anche al piccolo Nicolò, il figlio che Basciano ha avuto da una precedente relazione e che oggi ha 5 anni circa. Sophie ed il suo fidanzato, infatti, sono andati subito a convivere e passano tantissimo tempo anche con il piccolo, come ha raccontato lei ieri a Verissimo. Poco dopo la puntata, però, è accaduto qualcosa che ha turbato l’equilibrio della giovanissima ex Vippona.

Ecco cosa l’ha turbata

Le cose sono andate così: Sophie Codegoni aveva pubblicato uno scatto insieme al suo fidanzato, Alessandro Basciano, che aveva raccolto in pochissimi minuti migliaia di like e commenti. Fin qui tutto bene, se non fosse che poco dopo questo è sparito dai social. In tantissimi si sono chiesti cosa fosse accaduto, ma poi ci ha pensato lei stessa a spiegarlo.

In pratica, la foto ‘incriminata’ non avrebbe rispettato le linee guida di Instagram e lo ha comunicato la stessa Sophie tramite una storia su Instagram in cui ha scritto “Io scioccata”. Anche la madre, Valeria Pasciutti, ha postato questo scatto con scritto “Una foto che aveva già superato i 90k di like che viene segnalata ed eliminata è davvero una vergogna“.

La madre di Sophie non è l’unica che si è schierata dalla sua parte. Infatti su Instagram, l’hashtag #IoStoConSophie è diventato già in pochissimo tempo trend topic. I fan della coppia sospettano che in realtà la foto sia stata eliminata per via di segnalazioni da parte degli haters. Qual è la verità?

Sophie Codegoni scioccata - Political24
(Fonte: Instagram Sophie Codegoni)
Impostazioni privacy