Colpo di scena per una delle principesse Selassié: neanche lei se l’aspettava

Quale colpo di scena ci sarebbe stato per una delle principesse Selassié negli ultimi giorni? A quanto pare nemmeno lei se lo aspettava.

Le principesse Selassié sono state tre personaggi assoluti in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Come sappiamo, dapprima hanno costituito un unico concorrente e poi il programma ha deciso di dividerle. Così tutte e tre hanno giocato solo per se stesse. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la bellissima Jessica che ha battuto al televoto finale Davide Silvestri, che così è arrivato secondo. Mentre Lulù si è classificata al quinto posto.

Principesse Selassié-Poliitcal24
Principesse Selassié-Poliitcal24 (Fonte: Google)

Ora che si è conclusa la sesta edizione, le tre sorelle hanno continuato a riscuotere un successo e un seguito davvero incredibile. Sono tantissimi i fan che le seguono costantemente ogni giorno sui social, desiderosi di scoprire tutte le novità che le riguardano. A proposito di novità ed aggiornamenti, chi tra le tre sorelle è stata protagonista di un sorprendente colpo di scena che non si aspettava nemmeno?

Colpo di scena per una delle principesse Selassié

Tra le tre principesse Selassié ad essere protagonista di un’incredibile colpo di scena negli ultimi giorni è stata proprio la vincitrice del Gf Vip. Jessica Selassié. Ma che cos’è successo? Un particolare che sul momento forse nemmeno lei si sarebbe aspettata e a ben vedere la sua reazione – di iniziale stupore – ne è rimasta colpita positivamente accennando anche un sorriso.

Per di più la ‘richiesta’ di cui è stata protagonista è stata sorprendente ma lo stesso lei, nonostante la piccola ‘interruzione’, ha ripreso quello che stava facendo nel migliore dei modi, sempre con grande eleganza e sempre con il sorriso sulle labbra. Ma veniamo al dunque: qual è il colpo di scena? A quanto pare, nel bel mezzo di una diretta Instagram, fatta dalla vincitrice del Gf Vip in questi ultimi giorni, sarebbe apparso all’improvviso anche Barù.

Ecco che cos’è successo

Ti piace la pasta con le cipolle?“, così ha esordito Barù nella diretta organizzata da Jessica Selassié. Una domanda che subito la principessa ha letto e dopo aver capito che si trattava dell’ex gieffino, ha sorriso commentando “Ah questa me la chiede Barù, ma non so dove“, per poi continuare rispondendo alla domanda vera e propria. I fan notando questa ‘sorpresa’ subito sono letteralmente impazziti, desiderosi di conoscere novità sul loro rapporto.

Non a caso nel corso della diretta diversi fan le hanno chiesto notizie e aggiornamenti riguardo a questo argomento e lei ha spiegato che al momento non ha nulla da dire. Ma che quando ci saranno novità, di sicuro li aggiornerà. “Per il momento preferisco non dire, non espormi. Quindi non chiedetemi più di Barù perché insomma per il momento non ho veramente nulla da dire e quindi state tranquilli che lo saprete“.

(Fonte: Screenshot video Instagram Ilmondodelreality)
Impostazioni privacy