Gf Vip, dopo l’uscita l’ex gieffina ha contratto la malattia: “è stato terribile”

A distanza di giorni dalla fine del Gf Vip, un’ex gieffina ha confessato di aver contratto una malattia: ecco cosa ha detto al riguardo.

In quest’ultima edizione del Gf Vip, il pubblico si è affezionato alla maggior parte dei coinquilini che hanno partecipato al reality. Chi più e chi meno è entrato nel cuore delle persone e lì è rimasto. Anche oggi a distanza di giorni dalla conclusione del programma, i fan continuano a seguire con grande affetto e trasporto tutti gli aggiornamenti condivisi sui social dai loro beniamini.

Gf Vip logo-Political24
Gf Vip-Political24 (Fonte: Google)

Dalle sorelle Selassié a Soleil Sorge fino alle coppiette più amate come Lulù e Manuel Bortuzzo o Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Ma anche altri personaggi come Davide Silvestri, Alex Belli, Delia Duran, Barù, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli. Insomma, i fan sui social inondano i profili di messaggi, commenti e apprezzamenti di ogni tipo.

Ma se appena uscito dal Gf Vip, c’è chi è già pronto per una nuova avventura lavorativa, chi si è concesso una pausa dal mondo televisivo e chi invece sta ancora ‘metabolizzando’ (in senso buono) tutte le cose incredibili vissute negli ultimi mesi, c’è anche chi ha dovuto fare i conti con una malattia. Ma di chi si tratta?

Gf Vip, ex vippona ha contratto la malattia

Un’ex concorrente di quest’ultima edizione del Gf Vip in questo weekend ha rilasciato un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. Intervista nella quale ha parlato della sua incredibile esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia e anche delle persone con cui si è relazionata nei mesi trascorsi.

Ma poi ha dedicato spazio al racconto della malattia che ha contratto una volta uscita dalla Casa del Gf Vip. La malattia che in questi ultimi due anni ci ha reso indifesi e molto paurosi, col timore di contrarla e di contagiare i nostri affetti più cari. L’ex vippona ospite da Silvia Toffanin è Katia Ricciarelli che ha raccontato di essere risultata positiva al Covid-19 subito dopo la sua eliminazione dal reality di Canale Cinque.

“E’ stato terribile”

Appena uscita dalla casa ho preso il Covid, è stato terribile“, così ha dichiarato l’ex vippona a Silvia Toffanin. E spiegando inoltre che la sua assenza in studio durante le dirette non era dipesa da nessun litigio con Alfonso Signorini, ma appunto dal fatto che era stata male.

In molti hanno pensato che avessi litigato con Alfonso, ma non è possibile: io lo adoro! Conduce benissimo, parla benissimo, come faccio a litigare con lui?”. 

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy