“Si vede che sta male e soffre”: Silvia Toffanin in gravissima difficoltà

La puntata di ieri di Verissimo è stata particolarmente delicata per Silvia Toffanin, che ha intervistato una persona che, secondo moltissimi, era in evidente difficoltà.

Silvia Toffanin ha la capacità di essere sempre dolce, sensibile, empatica e di mettere sempre a proprio agio tutti gli ospiti.

Silvia Toffanin e l'ospite in difficoltà - Political24
Silvia Toffanin – Political24 (Fonte: Google)

Ed infatti è quello che ha fatto anche ieri con l’ospite in questione, che, secondo tantissimi utenti, sarebbe arrivata nel programma in enorme difficoltà. Ecco cos’è accaduto.

Silvia Toffanin e l’ospite in difficoltà

Anche questo fine settimana, sabato 26 e domenica 27 marzo, è andato in onda Verissimo, con il suo ormai consueto doppio appuntamento. La puntata ha visto come ospiti varie donne uscite dal Gf Vip 6, come Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, ma anche un ospite che non si vedeva in tv da un po’.

La persona in questione, famosissima ormai da tantissimi anni, da un po’ di tempo era sparita dalle scene (e ieri abbiamo capito anche perché), ma di lei si è continuato a parlare tantissimo soprattutto per via delle vicende che la legano all’ex marito ed al figlio, ormai maggiorenne. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è l’ospite

La persona in questione è Nina Moric, che ha raccontato a Silvia Toffanin cosa sta facendo attualmente. Ha affermato di trovarsi spesso in Croazia per assistere la madre affetta da demenza senile. Quando la conduttrice le ha fatto notare di averla trovata molto stanca e provata, la modella ha risposto: “Non ci sono. Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine”.

Non è riuscita a guardare il video del grande amore della sua vita, suo figlio Carlos. Di lui ha detto che è stata l’unica persona che l’ha trattenuta in Italia, dato che la sua carriera è esplosa soprattutto all’estero e si è detta molto dispiaciuta per il fatto che lui ha smesso di studiare. Ha poi aggiunto che oggi è un uomo e che, per quanto il suo amore per lui sia incondizionato, ha bisogno di trovare la sua serenità e che si augura che non si faccia mai calpestare ma che prenda da solo le sue decisioni.

Nina Moric ha poi aggiunto di essere comunque una donna adulta, emancipata, evoluta e di non voler fare la vittima. Ha ammesso di trovarsi in una fase transitoria e che, per quanto cerchi di andare avanti, il suo passato la perseguita. Infine ha aggiunto di non desiderare più un uomo al suo fianco e di essere diventata molto cinica e di non essere più disposta a scendere a compromessi per non sentirsi sola.

Sono tantissime, però, le persone che si sono dette preoccupate e dispiaciute per lei. Un utente, ad esempio, ha scritto: “si vede che sta male e soffre” e tantissimi commenti simili sono apparsi sotto la pagina Instagram di Verissimo.

Silvia Toffanin e l'ospite in difficoltà - Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy