Jeremias Rodriguez, chissà come reagirà! Soleil ha ammesso tutto quanto

Che cosa ha ammesso Soleil Sorge riguardo a Jeremias Rodriguez nell’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin? Chissà come la prenderà!

Jeremias Rodriguez è attualmente uno dei concorrenti dell’Isola dei famosi insieme al padre Gustavo. Il fratello di Belen e Cecilia in realtà ha già preso parte al survival game qualche anno fa quando ha anche partecipato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge-Political24
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge-Political24

E’ proprio lì che tra di loro è scoppiata la scintilla ed è nata una storia d’amore intensa e profonda. I due hanno così condiviso una bellissima esperienza nel reality di Canale Cinque e hanno conosciuto l’amore. Tuttavia, dopo la fine del programma, la loro storia è proseguita qualche mese e poi i due si sono lasciati, prendendo due strade diverse. Sono andati avanti con le loro vite e hanno avuto altre relazioni. Soleil ha parlato del suo ex nel corso dell’intervista di ieri pomeriggio a Verissimo. Ecco che cosa ha detto.

Jeremias Rodriguez, chissà come la prenderà

Prima di passare a scoprire cosa ha detto Soleil riguardo al suo rapporto con Jeremias Rodriguez, facciamo un attimo un passo indietro, passando in rassegna i motivi che hanno portato alla loro rottura. I due, come detto, si sono conosciuti nell’edizione del 2019 all’Isola dei famosi e da lì è nata la loro storia. Ma perché è finita?

A fare luce sulla questione è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che all’epoca dapprima tramite una Instagram stories aveva dichiarato di essere single. E poi in un’intervista a Novella 2000 aveva spiegato le ragioni per cui si erano detti addio. Aveva dichiarato che avendo due stili di vita differenti a lungo andare le differenze si notano e anche se uno prova e crede di poter cambiare le cose, “ci sono vizi che il lupo non perde“. Invece nel corso dell’intervista di ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin che cosa ha rivelato sull’ex fidanzato?

Soleil spiffera tutto quanto

Soleil Sorge ieri pomeriggio è stata ospite insieme all’ex coinquilina nonché amica Sophie Codegoni a Verissimo. Nel corso dell’intervista, Silvia Toffanin ha chiesto a Soleil in che rapporti fosse nel presente con dei suoi ex fidanzati, citando appunto Jeremias Rodriguez e Luca Onestini.

Riguardo all’attuale naufrago, la Sorge ha così dichiarato: “Siamo rimasti in buonissimi rapporti ma non siamo rimasti in contatto costante, non l’ho sentito di recente. Ma gli auguro tutto il bene“. Mentre riguardo al secondo ha spiegato che non si sono più sentiti e non sono mai rimasti in contatto, che gli è totalmente indifferente ma che non porta rancore. E che anche Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, attuale secchione a La Pupa e Il Secchione show, lo tratterà come un concorrente qualsiasi.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy