Isola dei famosi, brutte notizie: “per questioni di sicurezza abbiamo dovuto…”

Per quanto riguarda l’Isola dei famosi ci sono brutte notizie in vista: ecco che cos’è successo nelle ultime ore al survival game.

La nuova edizione dell’Isola dei famosi è iniziata da circa una settimana e già ha riscosso un successo incredibile tra il pubblico a casa. Sia le due puntate andate in onda di sera che quanto accade nei singoli giorni hanno catturato l’attenzione dei telespettatori, desiderosi di conoscere le prove, le avventure e le sfide in cui sono coinvolti costantemente i naufraghi.

Isola dei famosi logo-Political24
Isola dei famosi-Political24 (Fonte: Google)

Difatti è proprio questo – secondo il pubblico a casa – il bello del survival game e che lo differenzia dagli altri reality. Il fatto di vedere delle persone mettersi costantemente alla prova, di relazionarsi tra di loro e di trovare delle alternative per ‘sopravvivere’ al mondo e alle regole della natura e dell’isola. I naufraghi infatti possono incontrare varie difficoltà come mal tempo, piogge, insomma diversi fattori che potrebbero ostacolare il gioco e anche la loro permanenza sull’isola. Non a caso nelle ultime ore è successo un evento spiacevole che ha costretto il programma a correre ai ripari con soluzioni alternative. Che cos’è successo?

Brutte notizie per l’Isola dei famosi: ecco cos’è successo

Per quanto riguarda l’Isola dei famosi e la permanenza in Honduras può capitare che i concorrenti siano messi alla dura prova o che possano andare incontro a problematiche di ogni tipo. La stessa scarsità di cibo (più tradizionale) e quindi il fatto di doversi recuperare loro qualcosa da mangiare ovviamente presente lì sull’isola. Oppure il mal tempo, l’abbondanza di piogge, tempeste o di altri agenti atmosferici che potrebbero danneggiare le loro ‘abitazioni’. Insomma, sono tutti fattori che possono incidere e creare disagio, per cui bisogna ricorrere ai ripari e trovare soluzioni alternative.

Questo è ciò che è successo nelle ultime ore a causa di un nubifragio. Come raccontato dall’inviato speciale Alvin tramite le sue Instagram stories, il nubifragio ha colpito anche il Cayo. Per questo motivo, la produzione del programma si è vista costretta a mettere al riparo i concorrenti.

“Per questioni di sicurezza abbiamo dovuto…”

Alvin ha così spiegato nelle Instagram stories: “Sono stati tre giorni difficili perché ieri c’è stato un nubifragio e purtroppo il Cayo era proprio nell’occhio di questo ciclone. Quindi per questini di sicurezza abbiamo dovuto portare i naufraghi al sicuro e quindi così sono stati separati, una capanna per alcuni naufraghi e l’altra per le coppie“.

Dopo questo aggiornamento relativo al mal tempo, ha poi però dato una bella notizia ovvero il fatto che i naufraghi sono tornati sulla playa e quindi il reality ha ripreso il gioco nel suo modo tradizionale. Non ci resta che attendere la terza puntata di questa sera per scoprire novità e aggiornamenti.

(Fonte: Screenshot Instagram stories Alvin)
Impostazioni privacy