Gigi D’Alessio, la (rara) foto con il figlio piccolissimo: “hai fatto un capolavoro”

0
765

Gigi D’Alessio, oltre ad essere uno stimato cantante dall’indimenticabile voce, è anche un affettuoso padre di famiglia, ma di quale raro scatto si parla, esattamente? E con chi? Ecco la risposta.

Gigi D’Alessio, di recente, ha condiviso su Instagram uno scatto in cui lo si vede con uno dei figli per il quale ha scritto una tenera dedica.

gigi d'alessio- lad bambino-political24
Gigi-DAlessio-Political24 – (Fonte: Google)

Ma di chi si tratta? E cosa è accaduto?

Gigi D’Alessio e le affettuose parole per il figlio

Gigi D’Alessio è un nome che in Italia tutti conoscono e ammirano per le sue notevoli doti musicali e la qualità di suoi brani che ne hanno fatto uno dei nostri artisti più conosciuti in questo campo. Nella sua prolifica carriera ha già messo a segno ben 19 album in studio, di cui l’ultimo risale al 2020.

Nel frattempo però ha anche creato una bellissima famiglia allargata. Dal primo matrimonio ha avuto tre figli, mentre dopo il divorzio ha avuto altri due figli, uno da Anna Tatangelo e uno da Denise Esposito. Ma allora chi è il piccino nello scatto?

Il tenero piccino nella foto è…

Come accennato Gigi D’Alessio, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto in cui compare con un figlio molto piccolo, non è però il bimbo avuto da poco dalla sua nuova compagna: Denise Esposito, ma Luca, l’ultimo dei ragazzi avuti dall’ex moglie Carmela Barbato.

Il giovane, ormai da alcuni mesi è tra i concorrenti di Amici, talent show di Maria De Filippi giunto alla sua fase serale. Luca è entrato nella trasmissione per dimostrare il suo valore e affrancarsi dalla celebrità del padre e molti lo indicano come favorito per la vittoria.

Il suo papà ha però voluto fargli gli auguri di compleanno per i suoi 19 anni, compiuti ieri. Gli ha quindi scritto che l’ha visto nascere, crescere e diventare adulto percorrendo in autonomia la sua strada e superando gli ostacoli. “Sono orgoglioso di ciò che stai riuscendo a fare con le tue forze” ha detto, riferendosi all’avventura nel programma di canale 5, dove, come ha sottolineato il giudice di The Voice Senior, ha voluto fare da solo trovando il suo spazio nel mondo musicale.

Infine il genitore ha sottolineato di seguire il figlio da spettatore silenzioso e di fare sempre il tifo per lui. Moltissimi utenti si sono uniti al cantautore sia per gli auguri sia facendo il tifo per il successo del ragazzo nel talent, un’utente ha addirittura commentato: “hai fatto un capolavoro Gigi… che erede”.

gigi d'alessio auguri a lda-political24
(Fonte: Instagram/gigidalessioreal)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here