Romina Power, il video che commuove: Cristel tra le braccia di Ylenia

Romina Power ha condiviso un filmato che commuove tutti, ecco di che cosa si tratta.

Romina Power non è solo una stimata artista, apprezzata e seguita da moltissime persone, ma anche una fiera madre di famiglia.

video commovente cristel insieme a ylenia - political24
Ylenia Carrisi-Cristel Carrisi- Romina Power – Political24

Ma di quale video si tratta?

Romina Power e il ricordo dolce amaro della figlia

Romina Power e Albano Carrisi, coppia fenomenale del mondo dello spettacolo che ha mietuto innumerevoli successi in campo musicale, realizzando brani indimenticabili per generazioni di persone, sono stati anche una famiglia a lungo invidiata. I due che si erano incontrati sul set di un film e sposati ancora giovanissimi, poco dopo avevano allargato la loro famiglia con l’arrivo di una bella bambina, la loro primogenita: Ylenia, seguita dal fratellino Yari e poi, a distanza di diversi anni, dalle sorelline Cristel e Romina jr.

Come accennato sono sempre stati sotto i riflettori sia dal punto di vista musicale che privato. I fan li guardavano con ammirazione per il loro amore e il forte legame che sembrava unirli e permeare tutti i componenti della loro famiglia. Tutto questo finché, purtroppo, una terribile tragedia li ha colpiti.

A inizio del 1994 Ylenia scomparve mentre si trovava a New Orleans e non venne più trovata. Naturalmente i genitori mobilitarono tutte le loro risorse, ma fu tutto inutile, dopo 20 anni dalla sua scomparsa suo padre ha chiesto al Tribunale di Brindisi di dichiarare morta la figlia. Sua madre però non ha mai smesso di sperare di ritrovarla e la ricorda spesso sui social, come ha fatto di recente.

I fan si stringono intorno alla cantante

Ultimamente Romina Power ha condiviso un tenero filmato risalente a parecchi anni fa, a quando sua figlia Ylenia era ancora al suo fianco. Nel video ci sono lei, Ylenia e la piccolissima Cristel che doveva avere appena imparato a camminare. L’intervistatrice aveva chiesto a Ylenia di dire qualcosa su sua madre. Lei aveva risposto che era fantastica, che avevano molto in comune ed erano come amiche. Questo le risparmiava molto bugie e scuse.

Sulle sorelline aveva aggiunto che era come se fossero figlie sue per la differenza di età. Sua mamma aveva precisato che quando la ragazza portava a passeggio le piccole molti pensavano che fosse lei la madre e che a volte la scambiavano per sorelle. “La dolcezza della mia Ylenia ha scritto nella didascalia, aggiungendo che l’amore che aveva per le sue sorelline era immenso. Sotto tanti fan hanno postato dei cuori e scritto a loro volta dei messaggi sull’affetto che si notava nella loro famiglia.

romina power con ylenia e cristel piccole - political24
(Screenshot: Screenshot video Instagram/ Romina Power)
Impostazioni privacy