Francesca Chillemi si sbottona su Can Yaman: la dolce dedica sui social

Francesca Chillemi, dopo tanto tempo, finalmente si è sbottonata su Can Yaman, ecco cosa ha detto al riguardo e di quale dedica si tratta.

Di recente Francesca Chillemi, interprete molto apprezzata dal pubblico, ha aggiornato la sua pagina Instagram seguita da più di 1 milione di followers.

francesca chillemi dedica a can yaman - political24
Francesca Chillemi e Can Yaman – Political24

Ecco cosa ne è emerso e perché riguarda Can Yaman.

Francesca Chillemi e le tenere parole per Can Yaman

Francesca Chillemi è entrata nel mondo dello spettacolo venendo eletta Miss Italia nel 2003, quando aveva solo 18 anni. Per un po’ di tempo ha fatto la modella, ma in seguito ha scoperto la sua vera vocazione di attrice facendo la sua comparsa nella celebre fiction: Un medico in famiglia.

Tra il 2007 e il 2008 è entrata nel cast di Carabinieri, mentre nel 2008 ha partecipato a un episodio di: Il commissario Montalbano. Sempre in quell’anno particolarmente fortunato ha ricevuto un riconoscimento come: Miglior attrice di fiction. Successivamente ha avuto un ruolo importante nel film di Checco Zalone: Cado dalle nubi.

L’anno scorso ha partecipato a una puntata di Leonardo e ha fatto parte della trasmissione: Penso che un sogno così. Quest’anno, invece, è protagonista della serie tv: Viola come il mare dove veste i panni della giornalista Viola Vitale. Si tratta di una fiction girata in Sicilia, regione d’origine di questa attrice.

Al suo fianco c’è Can Yaman e, dal momento che i due sembravano aveva un’intesa speciale, si è vociferato molto di un loro possibile flirt sul set. Lei però, ormai da diversi anni, è insieme all’imprenditore Stefano Rosso, da cui ha avuto una figlia. Questo dettaglio, però, non ha fatto desistere le voci per questo presunto legame con il celebre attore di origine turca. Presunto legame che però precisiamo non essere stato confermato dai diretti interessati, quindi al momento si tratterrebbe solo di voci. Adesso poi è spuntata questa dedica al collega. Ma cosa c’è sotto?

Frasi che colpiscono il segno

Francesca Chillemi ha voluto celebrare la fine delle riprese di Viola con il mare con un breve video pubblicato sulla sua pagina Instagram dove si vede il suo partner di lavoro: Can Yaman, a cui lei ha dedicato tenere parole.

“Sei stato bravo, ma tanto bravo!” ha scritto l’attrice, aggiungendo un bel grazie per la bellissima avventura e taggandolo. Purtroppo i fan della coppia anche nella vita reale rimarranno delusi, ma così stanno le cose tra di loro. I due sono buoni colleghi che hanno lavorato insieme, si stimano ma non sembrerebbe esserci nessuna storia d’amore, almeno per il momento.

chillemi complimenti yaman - political24
(Fonte: Instagram/Francesca Chillemi)
Impostazioni privacy