Aldo Montano, senza freni sulla moglie: “Olga è russa e…”

0
744

Dopo la bufera scoppiata su sua moglie Olga Plachina, Aldo Montano è tornato a parlare dell’argomento ed ha detto delle cose su di lei molto interessanti.

Da ormai più di 6 anni Aldo Montano fa coppia fissa con Olga Plachina, che ha sposato circa 5 anni fa. 

Aldo Montano sulle dichiarazioni della moglie - Political24
Aldo Montano – Political24 (Fonte: Google)

I due hanno due figli, Olimpia di 5 anni e Mario di 1, e formano una coppia solidissima. Lei, però, nell’ultimo periodo è stata al centro di una bufera mediatica per via di alcune affermazioni fatte sui suoi social sulla Russia e, in particolare, su Putin.

Aldo Montano: la bufera sulla parole della moglie Olga Plachina

Le cose sono andate così. A febbraio è stato il compleanno della moglie di Aldo Montano, Olga Plachina, che ha compiuto 26 anni. Per festeggiare, ha organizzato un compleanno a tema Giappone ed ha condiviso diversi scatti del suo party. Essendo però lei di origine russa, sono stati tantissimi i commenti negativi sotto i suoi post.

Ad un certo punto, quindi, lei ha risposto ad un utente, ma le sue parole hanno solo buttato benzina sul fuoco e non sono passate di certo inosservate, tanto da scatenare un putiferio. Olga ha scritto un lunghissimo commento, di cui un pezzo recitava: “Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? (…) Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice”.

Ovviamente è l’ultimo pezzo ad aver fatto scalpore e quel “mi è sempre piaciuto Putin” tantissime persone non glielo hanno perdonato. Di recente quindi è tornata a parlare dell’argomento e la stessa cosa ha fatto anche suo marito Aldo Montano.

La spiegazione dello sportivo

Proprio in questi giorni, Olga Plachina ha scritto sul suo profilo Instagram un lunghissimo post, che iniziava con “Oggi mi trovo a dover dare spiegazione e senso ad un commento dal quale si è preferito estrapolare poche parole, al fine di stravolgerne il contenuto ed il messaggio”. La 26enne ha spiegato di essere fermamente dalla parte della pace, di essere delusa dalle fake news girate intorno all’argomento e, soprattutto, delle accuse che le sono state mosse nell’ultimo periodo, a detta sua ingiustificate.

Ha poi aggiunto che nel suo commento ha solo espresso il senso di impotenza che prova di fronte alla tragedia che il popolo ucraino sta vivendo. E che è vicina al popolo ucraino ma nonostante ciò il suo intento, da russa, era quello di ribadire l’orgoglio che prova verso le sue origini e verso il suo passato nella nazione per la quale prova ancora amore.

Ha poi preso le distanze da tutto quello che è stato detto sul suo conto, cosa che ha ribadito anche suo marito Aldo Montano, in un’intervista al Corriere della Sera. Lo sportivo ha poi aggiunto: “La situazione in Ucraina, per quello che riusciamo a capire, è oggettivamente brutta e noi siamo in costante apprensione, non la viviamo bene. Olga è russa e si trova a vivere qualcosa di particolare, anche perché vediamo immagini che sono comunque di guerra. Al di là degli aspetti geopolitici della vicenda, ci sono fatti non semplici da metabolizzare”.

Aldo Montano sulle dichiarazioni della moglie - Political24
(Fonte: Instagram Olga Plachina)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here